Francesco Gabbani

Francesco Gabbani parte alla conquista dell’Europa e fa una promessa ai fan. Guarda il video!

Francesco Gabbani è partito alla conquista dell’Europa per l’Eurovision Song Contest, che si tiene a Kiev. Oltre ad essere un evento importantissimo dal punto di vista musicale, si è rivelato anche un tassello fondamentale per l’economia legata al turismo. Gabbani è il vincitore di Sanremo2017 con Occidentali’s Karma.

Con un video, il cantante toscano ha salutato tutti i fan promettendo aggiornamenti costanti grazie ad una una sorta di Diario di bordo (CLICCA sulla FOTO per guardare il video). Francesco Gabbani, che rappresenterà l’Italia, è dato tra i favoriti secondo i bookmakers di questa edizione. Tutti noi facciamo il tifo per lui.

Sul sito ufficiale dell’Eurovision si apprende che tra le città italiane che hanno registrato il maggior numero di partenze per Kiev si attesta al primo posto Roma con il 38% delle prenotazioni seguita da Milano con il 36% dei voli prenotati.  Già si parla di effetti Gabbani. A livello globale, invece, la più ampia maggioranza di fan dell’Eurovision risiede in Germania, i tedeschi rappresentano il 26% degli europei che voleranno per assistere dal vivo allo show, seguiti dagli inglesi (13%), dai francesi (12%) e, appunto, gli italiani (8%).

CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE IL VIDEO

IN BASSO IL VIDEO DI OCCIDENTALI’S KARMA

CLICCA QUI – Ecco cosa sta accadendo ad Occidentali’s Karma

CLICCA QUI – Gabbani è superdotato?

CLICCA QUI – Ecco tutto quello che c’è da sapere su Dalila, la fidanzata di Gabbani. Video di Roberto Alessi

1Gabbani
Abito #Baci stellari …. Cravatta corta, ma si narrano leggende strepitose e mirabolanti su le sue notti Sanremesi. Evviva. Adoro. Voto 9

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare