Francesco Gabbani deve molto a lei: ecco chi è la fidanzata del vincitore di Sanremo 2017

Un ultimo biennio da incorniciare per Francesco Gabbani, vincitore delle giovani proposte a Sanremo 2016 e trionfatore tra i big del festival 2017. E in questa bella storia, un piccolo merito va anche a Dalila Iardella, la fidanzata del cantante, che gli è stata sempre vicina in tutti i tentativi di Francesco, spesso difficili, di vivere grazie alla musica.

Tatuatrice, Dalila lavora a Carrara. E Gabbani sa bene che gran parte della sua serenità viene da lei. Certo, a quanto dice si litiga di frequente, tra urla e riconciliazioni, ma nonostante spesso si sia rischiata la rottura alla fine ha sempre trionfato l’amore.

“Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io”, sembra gli dica spesso Dalila, almeno da quanto riporta Gabbani. Che ammette: “Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo”. Carattere difficile quindi quello del fresco vincitore di Sanremo, che grazie alla Iardella ma anche a se stesso ha infine trovato la strada giusta: “Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo”. Gabbani’s karma.

CLICCA QUI – Francesco Gabbani vince il festival di Sanremo 2017 con Occidentali’s Karma. Battuta Fiorella Mannoia…

CLICCA QUI – Francesco Gabbani e la sua Dalila Iardelli: passioni e furenti litigate. Video di Roberto Alessi

Nessun Articolo da visualizzare