Francesco Gabbani e Luis Fonsi hanno in comune una cosa! Scopri di più…

Francesco Gabbani e Luis Fonsi si aggiudicano il primo e secondo posto. I loro videoclip spopolano in Rete.

Francesco Gabbani e Luis Fonsi hanno qualcosa in comune. Indovinate? Le ricordate le note dei loro tormentoni:uno è Despacito, l’altro Occidentali’s Karma (brano con coui Gabbani ha vinto il Festiva di Sanremo 2017).

L’ANSA ha pubblicato in anteprima la classifica dei video più visti in Rete. Al primo posto c’è Luis Fonsi con Despacito ft. Daddy Yankee, al secondo Francesco Gabbani. Al terzo Fabio Rovazzi. 

Il video di Despacito

 

Il video di Occidentali’s Karma

 

Ecco, invece, gli altri piazzamenti in classifica: 

4. Enrique Iglesias – Subeme la radio (Official Video) ft. Descemer Bueno, Zion & Lennox

5. Ed Sheeran – Shape of You

6. Baby K – Voglio ballare con te ft. Andrés Dvicio

7. Takagi & Ketra – L’esercito del selfie ft. Lorenzo Fragola, Arisa

8. J-AX & Fedez – Senza Pagare VS T-Pain

9. Thegiornalisti – Riccione

10. Ghali – Happy Days (Prod. Charlie Charles)

LEGGI ANCHE – Luca Onestini mantiene la promessa e cambia look! Ecco cosa farà

La vita privata di Gabbani. 

Francesco Gabbani ha fatto impazzire anche Anastacia! Tutta colpa del suo brano con il quale ha vinto Sanremo17, Occidentali’s Karma. Anche la grande pop star americana lo ha ballato in un video che è diventato subito virale in Rete e che Gabbani ha pubblicato suo suo profilo Instagram

I suoi genitori hanno un negozio di strumenti musicali e Gabbani ha sempre detto di essere cresciuto tra le note. Poi ha incontrato la sua attuale fidanzata: Dalila Iardelli, tatuatrice di professione. «E’ mia complice», ha rivelato il cantante. Dunque, amore a gonfie vele e tante soddisfazioni musicali.

C’è, però, un altro mistero: Francesco Gabbani è davvero super dotato? La curiosa notizia è spuntata a Sanremo a causa di una strana protuberanza che tutti hanno notato. Gabbani pare che abbia messo nei pantaloni il canovaccio per creare un’altra notizia virale, dopo il balletto con la scimmia. Sarà questa la verità? Quanto alla sua vita privata, invece, sappiamo che tradirebbe mai la sua Dalila Iardelli (CLICCA QUI per guardare il video di Roberto Alessi). Donne, non fatevi strane idee.E’ bello, bravo e serio. Insomma la notorietà, la bravura e due primi posti al Festival di Sanremo (uno nel 2016 tra le Nuove proposte e pochi giorni fa come vincitore), non lo hanno trasformato. «Non tradirei mai la mia fidanzata. Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca», ha detto il cantante toscano recentemente.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare