Francesco Monte cambia nome e pubblica un singolo in spagnolo

NEWS

Francesco Monte cambia nome e pubblica un singolo in spagnolo

Vincenzo Chianese | 16 Dicembre 2023

Francesco Monte cambia nome, presenta il suo alter ego e pubblica il suo nuovo singolo, totalmente in spagnolo

Il nuovo progetto di Francesco Monte

Sono ormai trascorsi diversi anni da quando il pubblico ha fatto per la prima volta la conoscenza di Francesco Monte. Come tutti sanno, il modello è diventato noto ai più per la partecipazione a Uomini e Donne, dapprima nelle vesti di corteggiatore e in seguito in quelle di tronista del dating show. Di certo il suo percorso all’interno del programma è stato uno dei più seguiti e discussi di sempre e ancora oggi in molti ricordano i giorni in cui Francesco era seduto sul trono. Dopo la fine della sua esperienza, Monte è finito spesso al centro del gossip e del pettegolezzo per via della sua vita sentimentale.

Successivamente, nel 2018, Francesco è entrato nel cast di concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, e proprio in quell’occasione fece discutere per via del flirt con Giulia Salemi, durato qualche mese. Da qualche tempo a questa parte come se non bastasse Monte ha anche deciso di debuttare nel mondo della musica, e nel corso del tempo ha rilasciato diversi singoli. Solo qualche mese fa per di più l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche partecipato a Una Voce per San Marino, con la speranza di poter rappresentare il paese all’Eurovision Song Contest.

Adesso però per Francesco Monte inizia un progetto del tutto nuovo, che ha già attirato l’attenzione del web. Il cantante infatti ha presentato il suo alter ego, Kinari, e come se non bastasse ha rilasciato il suo nuovo singolo, Repetir, totalmente in lingua spagnola.

Per l’ex tronista dunque si aprono nuove strade e nuove opportunità e senza dubbio questo nuovo capitolo della sua carriera non è di certo passato inosservato. Ma come ci stupirà Francesco nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre gli facciamo un grande in bocca al lupo.