Francesco Monte si scaglia contro gli haters: il duro sfogo sui social

Francesco Monte difende Giulia Salemi e si scaglia contro gli haters: il duro sfogo

4Sui social Francesco Monte si scaglia contro gli haters. Ecco il duro sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram

Ci risiamo ancora e anche stavolta si è superato ogni limite. Ieri Francesco Monte, stufo dei continui attacchi degli haters, si è scagliato contro di loro, lasciandosi andare ad un duro sfogo tra le storie di Instagram.

Non è la prima volta purtroppo che accade questo. Già il mese scorso l’ex tronista di Uomini e Donne aveva avuto da ridire su questo argomento. La sua fidanzata Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, è stata presa di mira da alcuni utenti del web. Indispettito Monte in quell’occasione aveva replicato:

“Io sono schifato e rabbrividito dalle brutte parole e insulti che ho letto nei confronti di Giulia… Addirittura incitare alla violenza, voler picchiare, lanciare oggetti addosso… Ragazzi ma stiamo dando i numeri? Stiamo impazzendo”.

Molto infastidito Francesco Monte aveva aggiunto:

“Questa gente è meglio che si dia una calmata! Chi parla così è la vergogna degli uomini, non può essere definito umano e ancora di più mi girano le b**** perché si tratta della mia fidanzata… Imparate bene una cosa il rispetto… Quello non deve mancare mai! Grazie dell’attenzione”.

E ora ci risiamo. Francesco Monte su Instagram ha dato vita a un duro sfogo contro gli haters. Vediamo insieme cosa è accaduto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare