Chi è Giulia Salemi? Nuova concorrente del GF Vip

Chi è Giulia Salemi? Miss Italia, vita privata, Instagram e news sulla concorrente del GF Vip 3

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chi è Giulia Salemi? Alla scoperta della showgirl partita da Miss Italia, che dopo Pechino Express vuole conquistare il Grande Fratello Vip.

Chi è Giulia Salemi? – Meno 3 giorni e prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip, l’attesissimo reality seguito da milioni di telespettatori. Alla conduzione vedremo ancora una volta Ilary Blasi, accompagnata dall’opinionista Alfonso Signorini. Il cast non ha entusiasmato tantissimo inizialmente, ma siamo sicuri che i protagonisti ci faranno divertire. In attesa di scoprire cosa succederà all’interno della casa più spiata d’Italia, conosciamo meglio una delle concorrenti: la bellissima Giulia Salemi.
Dopo Pechino Express si rimette in gioco per una nuova entusiasmante avventura.

Chi è Giulia Salemi? – La carriera e la vita privata

Giulia Salemi è nata a Piacenza nel 1983, di origini iraniane (per parte di madre), ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda proprio nella sua città natia.  Dopo la maturità presso il liceo scientifico, la Salemi si trasferisce a Milano e si iscrive alla facoltà di Economia ma lascia gli studi per seguire il suo sogno: quello di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza per poi diventare Miss Piacenza e arrivare a Miss Italia. Proprio nel 2004 la modella si è classificata terza conquistando le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

La sua bellezza travolgente ha conquistato il piccolo schermo con la partecipazione, nel 2015, a Pechino Express, in coppia insieme a sua madre Fariba Tehrani, con cui ha un rapporto bellissimo.
Nello stesso anno conduce il programma calcistico Leyton Orient insieme a Simona VenturaMilano- Roma su Rai 2, in coppia con Giancarlo Magalli. Lo scorso anno invece l’abbiamo vista come opinionista nel varietà televisivo Sbandati, condotto da Gigi e Ross e come guest star, in una puntata del reality show Super Shore, in onda su MTV.

Chi è Giulia Salemi? – dal rapporto con la mamma a star dei social.

Molti si ricordano di lei per quel vestito super sexy indossato sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia nel 2016, ma da quello “scandalo” ne è passata di acqua sotto ai ponti. Giulia oggi si divide tra tv e social, dove è molto seguita e amata grazie soprattutto alla sua spiccata ironia. Ecco cosa ha rivelato in esclusiva a TgCom24:

“Cosa dovrete aspettarvi da me? Tanto rumore e divertimento. Tante ‘fiabe’ e tanta gioia. Avendo poi una ‘mamma rottweiler’, per la prima volta mi metterò alla prova da sola. Senza di lei non sarà facile. Da una parte sono felice perché prenderò le mie decisioni finalmente da sola. Dall’altro Fariba mi tranquillizza nei momenti di sconforto, con i suoi riti magici mi convince che tutto andrà bene e quindi mi mancherà molto. Ma sono altrettanto sicura che la sua presenza si farà sentire anche da fuori. Ahimè “.

Si dice pronta a separarsi dal suo telefono, anche se con fatica ammette:

“Non ci voglio pensare. Ma so che mi farà molto bene, sono attaccata al telefono 24 ore su 24 e quindi mi disintossicherò. Ne ho bisogno perché la vita non è fatta solo di social, così sarà bello parlare con le persone e rapportarsi faccia a faccia e non solo attraverso il web. Mi mancheranno di sicuro le mie ‘Instagram stories’, ma magari mi invento un telefono dentro la Casa…”

La possiamo vedere qui in uno dei suoi innumerevoli video….

https://www.instagram.com/p/Bn6KHY4BTXt/?taken-by=giuliasalemi

Ma non solo

Giulia Salemi e l’amore: lo troverà nella casa del GF Vip?

Una bella ragazza come lei è single? Ebbene sì. Nella vita di Giulia non c’è nessun uomo, per il momento. Giulia ha confidato di essere una ragazza all’antica, che crede nel corteggiamento e di aver avuto poche esperienze nel campo amoroso. Ma sempre durante l’intervista a TgCom24 confessa:

“Dei ragazzi della casa mi piacciono tutti, sono molto carini. Ma uno è fidanzato, l’altro lo conosco già… quello con il quale sicuramente farò pappa e ciccia sarà Ivan Cattaneo, non lo conosco ma mi ispira molto. Mi piace la sua ironia”.
Ho avuto dei flirt, ma purtroppo non sono andati bene… la solita storia, prima mi cercano e poi non mi pigliano… Io cerco una relazione seria, magari nella Casa arriva l’amore… Chissà.. “.

E infine un avviso per i coinquilini della casa:

“Non sono litigiosa, ma non mi fate arrabbiare e non mi pestate i piedi, se capisco che qualcuno è falso è la fine”.

Insomma Giulia Salemi è un vulcano pronto ad eruttare e chissà quante sorprese ci riserverà il suo personaggio. La ragazza, appena entrata in casa, si è particolarmente legata a Francesco Monte, col quale, a quanto pare, potrebbe nascere un qualcosa in più della semplice amicizia. Cosa succederà tra i due?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare