Francesco Monte ha già dimenticato Giulia Salemi? L'indiscrezione

Francesco Monte ha una nuova relazione dopo Giulia Salemi? L’indiscrezione

3Stando a diverse indiscrezioni, sembrerebbe che Francesco Monte abbia già dimenticato Giulia Salemi e che abbia trascorso una notte di fuoco con una modella

Sono passati soltanto pochi giorni da quando inaspettatamente Francesco Monte e Giulia Salemi hanno annunciato la fine della loro relazione. Dopo una storia durata soltanto una manciata di mesi, i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 3 hanno deciso di separarsi e prendere strade diverse, cercando così di voltare pagina. Non è stato ben chiaro cosa abbia portato alla rottura, ma stando a diversi gossip, sembrerebbe che a troncare sia stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, non riuscendo più ad andare avanti con la bella modella. Le voci, naturalmente, non sono state confermate, ma adesso giunge un’ulteriore indiscrezione bomba che potrebbe sostenere questa tesi. Francesco, infatti, sembrerebbe aver già dimenticato Giulia. Pare che Monte abbia trascorso una notte di fuoco con una modella ad Ibiza, consolandosi immediatamente. Scopriamo quello che sta accadendo.

Sono ormai passati diversi mesi da quando Francesco Monte e Giulia Salemi si sono conosciuti e a poco a poco innamorati. Dopo una lunga frequentazione, nella casa del Grande Fratello Vip 3, i due hanno deciso di iniziare una relazione, a seguito di lunghi tira e molle ed indecisioni. Ad essere incerto fin dall’inizio, infatti, è stato proprio il bel pugliese. Tuttavia ad un tratto le cose sembravano fossero cambiate, e i due hanno iniziato una romantica relazione, e solo poche settimane fa si è parlato addirittura di convivenza. Qualcosa, tuttavia, deve essere andato storto, e così Giulia e Francesco si sono lasciati, annunciando sui social la separazione.

Nonostante ci siano molti gossip su cosa si nasconda in realtà dietro la rottura, i ragazzi non hanno svelato cosa li ha portati a tale decisione, scegliendo di non rendere pubblici i dettagli. Adesso, però, una nuova indiscrezione fa nuovamente discutere. Pare infatti che Francesco Monte abbia già dimenticato la sua ex Giulia Salemi e che abbia passato una notte di fuoco con una modella durante una vacanza ad Ibizia. Scopriamo cosa sta accadendo e le parole dei fan dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.