Giulia Salemi e Francesco Monte a Temptation Island Vip? La verità

Giulia Salemi e Francesco Monte a Temptation Island Vip? La verità

3Dopo varie indiscrezioni sulla partecipazione di Giulia Salemi e Francesco Monte a Temptation Island Vip, ecco svelata la verità

Temptation Island Vip, dopo l’ottimo successo dello scorso anno, è pronto a tornare nel piccolo schermo. Presumibilmente la data d’inizio, salvo colpi di scena, è fissata per il periodo di settembre. Ancora non è stato svelato il cast, solo tanti dubbi e gossip sulle papabili coppie che potrebbero partecipare. Tra queste Francesco Monte e Giulia Salemi, i quali hanno deciso di svelare la verità sulla loro presenza o meno al reality.

La coppia, nata al Grande Fratello Vip, abbiamo imparato ad apprezzarla con il passare dei mesi, poiché inizialmente, nel corso della trasmissione i due non facevano altro che litigare, nonostante si siano piaciuti fin da subito. Una volta terminato il programma, però, hanno avuto modo di frequentarsi e capire se ne valesse veramente la pena. Da lì di settimana in settimana hanno condiviso sempre più tempo insieme, come testimoniato anche dai social, fino ad ufficializzare la loro relazione. Più uniti che mai non mancano occasione di mostrare al pubblico i loro gesti romantici. Se per il compleanno di Giulia, l’ex tronista aveva architettato una festa a sorpresa, anche l’influencer ha ricambiato il regalo per i 31 anni del suo fidanzato.

Ma ora tutti si chiedono: Francesco Monte e Giulia Salemi saranno o no la prossima coppia concorrente a Temptation Island? Dopo settimane di dubbi, siamo forse giunti alla verità

Tanti rumors ma nessuna conferma. Fino ad ora sulla questione legata alla presenza di Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip non avevamo alcun tipo di conferma. Facendo una piccola ricostruzione dei fatti, il gossip ha cominciato ad impazzare durante le prime settimane di Maggio. Il settimanale Oggi aveva svelato dando dunque la coppia come possibile partecipante. Ma nessuna ufficialità o comunque qualcosa che potesse dare la notizia per certa. Solo pochi giorni dopo però la smentita da parte di Chi, rivista diretta da Alfonso Signorini. Qui era stato specificato, piuttosto, che la coppia abbia pensato ad una convivenza, allontanando così la possibilità di prender parte al reality. Convivenza che come confermato dagli stessi diretti interessati, in questi giorni a Cannes, sta andando a gonfie vele.

Quale sarà dunque la verità? Giulia Salemi e Francesco Monte parteciperanno o no a Temptation Island Vip?

Continua per scoprirlo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare