Francesco Monte Giulia Salemi bacio

Francesco Monte e Giulia Salemi: il primo bacio fuori dal Grande Fratello VIP

Il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi che conferma la loro relazione e smentisce gli scettici. La coppia del Grande Fratello VIP resiste e va avanti.

Sarà stato tiepido il riscontro da parte del pubblico, ma il Grande Fratello VIP si conferma anche quest’anno fucina di love story. Dopo Ignazio e Cecilia o Luca e Ivana, dall’ultima avventura nella casa sono usciti Francesco Monte e Giulia Salemi. La loro, a differenza di chi li ha preceduti, è stata un’interazione inizialmente difficile e turbolenta. Da un lato incalzati dagli autori, dall’altro senz’altro anche dai propri sentimenti. E ciò è ormai indubbio, date non solo le ultime dichiarazioni di entrambi ma viste anche le prime foto scattategli a tradimento. Terminata la prigionia a Cinecittà, la coppia si è riconciliata e ha trascorso una notte all’hotel Capannelle. La mattina dopo Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati infine ritratti in un bacio appassionato dagli scatti dei fotografi.

I paparazzi non si sono infatti lasciati sfuggire l’uscita dei due ex coinquilini, e sulla soglia dell’albergo li hanno immortalati l’uno tra le braccia dell’altra. Francesco stringeva Giulia a sé, prima di accorgersi della presenza degli obiettivi. Solo in quel momento, rivolgendosi direttamente ai fotografi, ha lanciato loro uno sguardo infastidito ma sicuro di sé.

Giulia Salemi: dal bacio a Francesco Monte al desiderio della convivenza

Francesco Monte Giulia Salemi Novella 2000 n. 52
(c) Novella 2000 n. 52 – 19 Dicembre 2018

Questo a dimostrazione che la sua storia con la Salemi ha serie possibilità di proseguire anche ora che l’avventura del GFVip si è conclusa. La foto del bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi suggella infatti l’inizio di una relazione che da alcuni ritenevano costruita. Invece L’amore che provo per Francesco è vero e spontaneo”, ha voluto puntualizzare lei insieme alla speranza di iniziare da subito la convivenza. Una convivenza che stavolta non sarebbe forzata né ininterrotta, ma garantirebbe a entrambi di prendere le necessarie boccate d’aria dalle asfissie della coppia.

Chissà però come avrà preso questa esternazione il povero Monte, che più sostiene di volerci andare coi piedi di piombo e più il destino sembra riservargli l’opposto. Ma questo vale anche per la Salemi, che su Instagram ha riflettuto:

“Non mi sarei mai aspettata che un programma televisivo potesse stravolgermi così tanto internamente da tirare fuori tutta la mia personalità”.

Ma non solo, perché l’influencer ha spiegato inoltre che proprio grazie al Grande Fratello il suo cuore è tornato a battere come non accadeva da tempo. E siamo sicuri che se prima di entrare nella casa contava i giorni di astinenza, ora le cose siano cambiate anche da quel punto di vista.

Certo, il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi a lei è costato lacrime e sangue.

“Ho messo da parte l’orgoglio inutile e mi sono messa in gioco credendo fino all’ultimo che le favole esistono e che bisogna lottare per il lieto fine che ognuno di noi merita”.

Al successo della conquista, tuttavia, ora segue una lotta diversa: quella per conservare il lieto fine tanto anelato. E Giulia ci riuscirà?

Novella 2000 © riproduzione riservata.