Francesco Monte risponde a distanza a Giulia Salemi e parla di legali

2Francesco Monte debutta nel mondo della musica

Il mondo dei reality show e della tv non fanno più parte del presente di Francesco Monte. Dopo aver partecipato con successo alla nona edizione di Tale e quale show (classificandosi al secondo posto), l’ex tronista si è gettato a capofitto in una sua passione di sempre: quella della musica.

Qualche settimana fa Monte ha infatti pubblicato il suo primo singolo Siamo già domani e ha raccontato che grazie alla musica “mi sento libero di dire tutto attraverso le parole che canto. Anche se voglio sfogare la mia rabbia verso il sistema, ora so che la posso cantare“. Francesco fa sul serio ed è addirittura finito nella rosa dei possibili concorrenti di Sanremo Giovani 2021. Tuttavia la sua avventura si è conclusa anzitempo e non è riuscito ad accedere alla finale riservata a 20 nuove proposte, che in queste settimane si sono sfidate nel programma AmaSanremo.

E’ però chiaro che il ragazzo non voglia avere più nulla a che fare con il mondo del gossip e vuole dedicarsi completamente a questa passione. Sarà perciò impossibile rivedere Francesco nella casa del GF Vip in un confronto con Giulia Salemi o con Tommaso Zorzi, che in passato aveva ironizzato su Instagram sul suo debutto da cantante.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip 5 non sono finite qui

Nessun Articolo da visualizzare