Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? La decisione della coppia

Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? La decisione della coppia

1In attesa di Temptation Island Vip Francesco Monte e Giulia Salemi pare abbiano preso una decisione sulla loro partecipazione al reality

Ancora dobbiamo attendere vari mesi prima dell’inizio della messa in onda di Temptation Island Vip. L’inizio del reality show dovrebbe essere previsto per il mese di Settembre. L’attesa è davvero tanta e si è curiosi di scoprire quali saranno i personaggi del piccolo schermo che vorranno mettersi alla prova in questa esperienza unica, pronta a riservare sorprese. In questi mesi però stanno giungendo le prime indiscrezioni su chi potrebbero essere i primi nomi delle coppie. Tra queste, stando ai vari rumors, figurano Francesco Monte e Giulia Salemi, che fanno coppia fissa da pochi mesi. I due fidanzati però pare abbiano già preso una decisione in merito.

Entrambi reduci dall’avventura al Grande Fratello Vip, il loro amore è nato proprio all’interno del contesto televisivo. Non sono mancate le difficoltà, sfuriate e litigi vari, nonostante fin da subito abbiano creato un ottimo feeling. Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo che la loro relazione avrebbe potuto avere un seguito, ma hanno stupito tutti e ora pensano, anche se con cautela, a un futuro insieme.

Una volta terminato il reality Francesco e Giulia hanno avuto la possibilità di parlare meglio fuori del loro forte legame, lontani da occhi indiscreti. Solo così hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra e intraprendere così una vera e propria relazione tra Milano e Roma. Ci sono già state le presentazioni ufficiali con le famiglie e amici di entrambi. Insomma i due sembrano essere davvero molto felici e condividono ogni cosa delle loro vite, dai viaggi ai momenti più intimi.

Tornando alla notizia, però, continuano a giungere incessanti le voci della partecipazione di Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip. Ma in merito pare sia già arrivata una decisione

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.