Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? Il gossip

Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? Il gossip

3Secondo insistenti gossip, pare che Francesco Monte e Giulia Salemi possano essere la prima coppia ufficiale di Temptation Island Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano ancora diversi mesi di attesa per l’arrivo ufficiale della seconda edizione di Temptation Island Vip, ma senza dubbio tanta è l’attesa per la partenza del reality. Solo lo scorso anno il debutto del programma è stato un vero e proprio successo, e ci si aspetta che anche stavolta la trasmissione ottenga lo stesso risultato. Come sempre, il format Vip arriverà sugli schermi di Canale 5 dopo la messa in onda di quello classico, prevista, naturalmente, per l’inizio dell’estate. Attualmente non è ancora chiaro chi prenderà parte al reality, e quali saranno le coppie protagoniste di questa seconda edizione. In attesa di avere notizie certe, partono intanto i primi gossip, e sembrerebbe che ad essere scelti come prima coppia ufficiale ci siano niente che meno che Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, nonostante stiano insieme da pochi mesi, sarebbero già pronti a testare il loro amore, e pare che il reality sia il luogo più adatto per mettersi alla prova. Ma scopriamo di più in merito.

Sono passati diversi mesi, ormai, da quando abbiamo visto Francesco e Giulia come concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Fin dal primo momento i due hanno mostrato segni di interesse reciproco. E a poco a poco, nonostante mille difficoltà, liti e problemi, tra i giovani è nato un sentimento. Finito il reality di Canale 5, Monte e la Salemi si sono avvicinati sempre di più. E ad oggi sembrerebbero essere una coppia forte e stabile, e pare che nulla possa rovinare la loro storia. Ciò nonostante, stando ai gossip che circolano, i due potrebbero tornare presto in tv, per mettersi alla prova con una nuova esperienza: Temptation Island Vip!

Pare infatti che Francesco Monte e Giulia Salemi vogliano testare il loro amore, per avere una prova definitiva del loro sentimento, e per poter fare un passo avanti nella loro relazione. Sembrerebbe che i ragazzi possano essere la prima coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island Vip, in partenza a settembre. Scopriamo di più su questo chiacchierato gossip che sta facendo discutere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare