Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati? Il rumor

Stando alle indiscrezioni, Isabella De Candia e Francesco Monte si sarebbero lasciati

2La carriera del modello

Durante l’intervista rilasciata a Novella2000, Francesco Monte ha parlato della sua partecipazione a Tale e Quale Show e dell’aver fatto parte dei 60 finalisti del Festival di Sanremo, anche se è stato poi eliminato:

Non mi demoralizzo. Il Festival di Sanremo è un palcoscenico prestigioso che mi ha trasmesso forti emozioni. Ho deciso di mettermi in gioco in nuove situazioni e, a dispetto degli esiti, anche quella è stata una tappa preziosa nella mia crescita artistica. […] A Tale e Quale Show ho provato emozioni incredibili. Le prime puntate ero spaventato. Non avevo mai cantato in pubblico. In quel caso mi sono esibito per milioni di telespettatori. Potete immaginare il mio stato d’animo.

Per quanto riguarda, poi, il suo brano dal titolo “Andiamo avanti“, Francesco Monte ha affermato quanto segue:

È una canzone che mi ha scavato dentro e che ripercorre alcuni miei pensieri nei quali ognuno di noi, in base alla sua storia e alla sua sensibilità, può riconoscersi. Un testo che suggerisco di ascoltare attentamente. La canzone era stata pensata per il Festival di Sanremo, è arrivata tra le sessanta finaliste, ma poi non è andata bene. Ovviamente non molliamo.

Vedremo cosa riserverà il futuro artistico a Francesco Monte. Nel frattempo continuate a seguirci per scoprire se la sua storia con Isabella De Candia ha davvero avuto fine oppure no.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare