Francesco Monte

Social

Francesco Monte non parteciperà al programma Tale e Quale Show: ecco perché

Maura Messina | 19 Luglio 2018

francesco-monte tale-e-quale-show

Francesco Monte non parteciperà al cast di Tale e Quale Show. Questo è il gossip lanciato dal giornalista Gabriele Parpiglia […]

Francesco Monte non parteciperà al cast di Tale e Quale Show. Questo è il gossip lanciato dal giornalista Gabriele Parpiglia tramite il suo account Instagram dove ha comunicato dispiaciuto la notizia.  Il noto giornalista ha raccontato che ha saputo che è stato chiuso il cast e per ora l’ex tronista non è uno dei concorrenti. 

Per lui Francesco Monte merita una nuova opportunità per tronare in televisione. Il giovane salentino, infatti, è reduce dall’esperienza come naufrago all’Isola dei Famosi che, però, non si è rivelata delle migliori.

Francesco Monte e il suo difficile percorso televisivo

Francesco Monte dopo poche settimane dall’inizio del reality è stata  accusato da Eva Henger di aver fumato erba prima di approdare sull’isola. Così, Francesco ha preferito lasciare il programma per potersi difendere dalle accuse. Attorno alla questione canna-gate è nata una polemica infinita che è durata per diversi mesi e che ha impedito all’ex tronista di partecipare ad altri reality.

La maggior parte dei telespettatori avrebbe voluto rivederlo in tv come protagonista di altri programmi, ma purtroppo a causa di questo problema ha dovuto rinunciarvi.

Nel post scritto su Instagram da Parpiglia si legge:

“Oggi mi hanno comunicato che hanno chiuso il cast di Tale e quale show e al momento non è tra i concorrenti. Francesco, merita un’opportunità. Non ha ucciso nessuno.Ma nella sua testa deve entrare un concetto ben chiaro: Che cosa voglio fare da grande? Temo che questa domanda oggi per lui sia qualcosa che non trovi risposta”. 

Per Francesco Monte questo è stato un anno impegnativo, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello sentimentale. 

Lasciato dalla storica fidanzata Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip, dopo 4 anni di relazione, aveva ritrovato, anche se per poco, l’amore in Paola Di Benedetto.

Lui e Paola si erano conosciuti proprio durante l’Isola dei Famosi dove entrambi hanno partecipato come naufraghi, peccato che, dopo un paio di mesi, la loro storia è giunta al capolinea. 

Adesso Francesco Monte, come lui stesso ha raccontato, vuole godersi l’estate e prendersi una pausa anche dall’amore.

In questo momento della mia vita preferisco stare solo. Ne sto approfittando per godermi tutte quelle situazioni che, quando ero in coppia, per varie circostanze non riuscivo a vivermi. Dalle cose più importanti a quelle più banali, come trascorrere un po’ di tempo insieme a mio fratello. Ho preso una pausa dall’amore e credo sia la decisione migliore. Sono un tipo che non ama stare solo, ma sente fortemente la necessità di condividere: mi piace amare e coccolare una persona e ricevere a mia volta le stesse attenzioni. Oggi, però, voglio comportarmi un po’ più da egoista e stare solo.

In fondo al suo cuore, però, rimane sempre vivo il desiderio di costruirsi un domani una famiglia: 

Resta un desiderio che un giorno vorrei realizzare. Questo era il progetto di vita che avevamo io e Cecilia d’altronde. Solo che ci vuole la persona giusta. Per fortuna o per sfortuna, siamo in un’epoca in cui ormai non c’è più la corsa al matrimonio e la fretta di metter su famiglia.