Francesco Monte ritorna in tv per dire la sua sul caso canna-gate: ecco dove lo rivedremo

Francesco Monte

Francesco Monte torna in tv. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è da più di un mese sotto le luci dei riflettori a causa delle accuse lanciate da Eva Henger.

L’attrice, anche lei concorrente del reality, poco prima di essere stata eliminata aveva dichiarato che Francesco si era fatto una spinello.

Francesco Monte ritorna in tv

Queste accuse hanno creato una bufera mediatica che ancora non si placa.

A seguito delle dichiarazioni di Eva, l’ex tronista è stato costretto ad abbandonare il gioco per tornare in Italia e potersi difendere.

Il giovane salentino in merito a tutta questa storia ha più volte specificato che se ne occuperanno i suoi avvocati e sin da subito è stato restio nel rilasciare dichiarazioni in tv.

Francesco, infatti, è apparso soltanto a Verissimo il programma di Silvia Toffanin. In quell’occasione

«E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social».

E poi ha confidato alla Toffanin: «Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia (…) Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso».

Francesco, ha pure rifiutato l’invito di Barbara d’Urso che lo ha più volte invitato nei suoi programmi e con la quale ha un ottimo rapporto.

L’ex tronista non si è fatto vedere nemmeno nelle puntate dell’Isola dei Famosi, ma ha soltanto mandato un video dove ha affrontato ancora una volta la questione:

«Alessia ti ho mandato questo messaggio per ringraziarti dell’invito. Io non potrò esserci e non vorrò esserci perché ad oggi la sede opportuna non è uno studio televisivo, come mi hanno detto i miei avvocati.

Sai quanto ci tenevo a questo viaggio, sopratutto per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare tutta una serie di cose della mia vita e della mia famiglia: da mia madre, alla mia infanzia, alla precedente storia con la mia ex ragazza.

Questa isola mi ha dato anche delle cose come aver conosciuto una persona speciale come Paola».

Francesco Monte ospite al Maurizio Costanzo Show

Francesco Monte farà il suo ritorno nel piccolo schermo come ospite nella nuova stagione primaverile del Maurizio Costanzo Show.

Il prossimo 15 marzo, lo vedremo in seconda serata ospite di Maurizio Costanzo dove l’ex tronista dirà la sua versione dei fatti su quanto accaduto all’Isola dei Famosi, sul suo ritiro dal gioco e sulle dichiarazioni di Eva Henger. Insieme a lui ci sarà il padre Angelo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.