Francesco Monte

Francesco Monte ha già dimenticato Paola Di Benedetto?

Appena il tempo di eliminare Paola Di Benedetto dall’Isola dei Famosi che Francesco Monte ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social.

«Non vedo l’ora di riempirti di scherzi», scrive Francesco Monte ex naufrago dell’Isola dei famosi sul suo profilo Instagram.

Il riferimento a Paola Di Benedetto che ha lasciato da poco l’Honduras è apparso a tutti chiaro.  E invece gli utenti che l’hanno pensato si sono sbagliati, perché Monte parlava di Jonathan Kashanian.

Francesco con quel post si riferisce al suo caro amico, quando dichiara di essere ansioso di rivederlo. Nemmeno una parola su Paola, sebbene avesse lasciato intendere la scorsa puntata di volerla rivedere.

Paola e Francesco i due giovani naufraghi si sono conosciuti durante l’Isola e tra loro è subito scattato qualcosa.

La loro conoscenza però è stata interrotta prematuramente a causa delle accuse lanciate da Eva Henger che ha dichiarato che Francesco avrebbe fumato uno spinello.

Le pesanti accuse dell’attrice hanno costretto l’ex tronista ad abbandonare il gioco e tornare in Italia per potersi difendere.

Francesco Monte ha già dimenticato Paola Di Benedetto?

Fino a pochi giorni fa Monte aveva fatto sapere tramite un video di voler riprendere il rapporto con Paola.

«Ciao Paoletta, sto bene, sono circondato dalla mia famiglia e dai miei amici. Quando ci vediamo ti racconto bene.

Ti sto seguendo e per quel poco che ho conosciuto di te stai mostrando una bellissima personalità.

Ho avuto modo di ascoltare le parole che hai detto su di noi e volevo dirti che da parte mia c’è la volontà di continuare la mia conoscenza. Egoisticamente spero tu possa uscire stasera così so dove trovarti».

Sempre in una recente intervista Francesco aveva dichiarato che avrebbe aspettato la Di Benedetto in Italia e che avrebbe tentato di recuperare il loro flirt dal punto in cui si era interrotto.

Non sappiamo cosa succederà tra i due ex naufraghi, ma sembra che i presupposti ci siano tutti affinché nasca qualcosa tra loro. L’unica cosa che ha parecchio stranito il pubblico è stato il suo silenzio in merito all’eliminazione di Paola di Benedetto dall’Isola.

In molti, infatti, si aspettavano che lui le scrivesse qualcosa… Chi vivrà vedrà!

Novella 2000 © riproduzione riservata.