Belen Rodriguez

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? Scoppia il gossip!

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? Così si legge in rete che ha diffuso la notizia. Pare che la mancata conduzione dell’argentina al Grande Fratello sia da attribuire al che sia in dolce attesa.

Il noto reality, che torna nella sua versione classica verrà, infatti, condotto da Barbara Palombelli. In lizza, però, sino all’ultimo, c’era anche la showgirl argentina.

Sembrerebbe, quindi, che Belen Rodriguez abbia rinunciato al programma proprio perché starebbe aspettando un bambino.

Belen Rodriguez in dolce attesa?

Non è una novità che Belen vorrebbe un altro figlio dallo sportivo Andrea Iannone.

Con il campione di Moto Gp, la Rodriguez è fidanzata da due anni e dopo il periodo di crisi della scorsa estate, che hanno abbondantemente superato, ora sono più uniti e innamorati che mai.

Come hanno dichiarato sono molto innamorati l’uno dell’altro e la voglia di mettere su famiglia si fa sempre più forte.

Stando a quanto si legge sul web, infatti, Belen avrebbe deciso di allentare i ritmi lavorativi.

Non è la prima volta che circolano le voci di una presunta gravidanza. Già lo scorso dicembre i telespettatori avevano notato il pancino della showgirl arrotondato durante le puntate di Tu si que vales.

Inoltre, a far aumentare i sospetti ai fan sarebbe stato un post su Instagram della showgirl che sembra piuttosto ambiguo: accanto a una foto in cui è abbracciata al pilota della Suzuki, Belen ha scritto “proteggimi”.

Un post che ha acceso la curiosità dei followers. La coppia è reduce da una lunga vacanza alle Maldive dove con loro c’era anche il piccolo Santiago, il figlio che ha avuto il suo ex marito Stefano De Martino.

Anche loro innamorati hanno festeggiato il loro san Valentino, la festa degli innamorati, pubblicando una clip dove si vedono loro due in costume che si stuzzicano e si scambiano effusioni sensuali.

Come didascalia Andrea ha scritto: «Non ho parole, ne frasi per spiegarlo…We are ».

Andrea Iannone parlando della sua storia con Belen Rodriguez in una recente intervista aveva dichiarato: «Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita.

E ancora: «Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità” spiega convinto e sereno».

Insomma, arriverà presto la cicogna?

Novella 2000 © riproduzione riservata.