Bianca Atzei

Momento hot all’Isola dei Famosi: Bianca Atzei e Jonathan Kashanian nudi in spiaggia

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian nudi in spiaggia. L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, continua a far discutete.

In particolare tutti i naufragi che da più di un mese vivono in Honduras.

Dopo scandali, litigi e flirt al pubblico non è sfuggito un momento hot da bollino rosso.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. La cantante e l’esperto di moda, che da un giorno si trovano sulla ‘Isla Bonita’, si sono fatti un  bagno completamente nudi tra le paradisiache acque dell’Honduras all’insegna del relax.
Ad avere avuto questa idea è stata Bianca.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian nudi in acqua

“Ti voglio nudo, devi denudarti qui”, gli ha detto all’amico. “Proposta indecente che Jonathan non si è fatto ripetere due volte. Tutti e due si sono tuffati in acqua “Siamo come una coppietta in viaggio di nozze”, dice ridendo lui. E lei: “Ricorderò sempre questo momento”.

Bianca Atzei ha deciso d’intraprendere questa avventura in Honduras per dimenticare l’inaspettata rottura con il suo compagno, il campione Max Biaggi. La cantante è stata legata al pilota per più di due anni e quest’estate gli è stata molto vicino dopo il tragico incidente che ha lasciato Max in fin di vita.

La cantante che sin dai primi giorni del reality ha mostrato le sue fragilità, si è duramente scontrata con altre due concorrenti del gioco, Paola Di Benedetto (l’ultima naufraga che ha abbandonato l’Isola) ed Elena Morali.

Le due naufraghe durante l’ultima puntata si sono duramente scontrate. Le due sono state beccate a litigare  al rientro dalla pubblicità, quando Alessia Marcuzzi ha dato nuovamente la linea alla Palapa.

Il motivo del contendere era il cachet che entrambe prendono per partecipare al reality. «Io prendo il doppio del vostro cachet, sennò non uscirei di casa», ha urlato  Elena Morali a Bianca Atzei. Quest’ultima ha risposto: «Cosa ne sai di quanto prendo io?».

La tensione tra  Bianca ed Elena, però, è antecedente a questo episodio perché la cantate l’ha più volte accusata di aver messo zizzania tra lei e Paola.

«Elena fa quella che mi dice delle cose sulle persone, per esempio Paola, e poi va da Paola a parlare di me. Giustamente Paola mi ha nominato dicendomi che non sono stata sincera.

Paola è apparsa distante nei miei confronti, perché c’era Elena che le diceva assurdità su di me», ha ribadito più volte l’Atzei.

Novella 2000 © riproduzione riservata.