Francesco Monte

Francesco Monte ricorda l’esperienza a Uomini e Donne e Teresanna Pugliese

2Negli ultimi giorni di Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha ricordato la sua esperienza ad Uomini e Donne, parlando anche di Teresanna Pugliese

Mancano solamente pochissime giorni, ormai, alla fine del Grande Fratello Vip 3. Finalmente lunedì sera, in diretta su Canale 5, scopriremo chi sarà il vincitore assoluto di questa edizione, Tra i favoriti alla vittoria c’è senza dubbio Francesco Monte, che dopo la fallimentare esperienza a L’Isola dei Famosi ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, stavolta in un contesto totalmente differente. Il suo percorso, come sappiamo, è stato segnato dall’inizio della relazione con Giulia Salemi, che per mesi ha fatto discutere il pubblico. Tra i due, infatti, più volte ci sono state accese liti e duri scontri, tra ripensamenti e riavvicinamenti. Adesso pare che la coppia abbia trovato una stabilità, ma sono in molti a chiedersi cosa accadrà una volta finito il reality.

Nel frattempo il bel pugliese si sta godendo le ultime ore all’interno della casa, e non è mancato un momento di nostalgia. Tutti ricorderanno che Monte ha iniziato la sua carriera televisiva a Uomini e Donne, corteggiando da prima Teresanna Pugliese, per poi diventare tronista del dating show. Chiacchierando con Andrea Mainardi, Francesco ha raccontato come ha vissuto l’esperienza al programma, parlando, inevitabilmente, anche della sua ex compagna.

Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.