Nel cast del GF Vip anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini?

2Ecco chi è il figlio di Alba Parietti

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Appresa questa notizia, in tanti probabilmente vorranno conoscere qualche cosa in più su Francesco Oppini. Ebbene qui vi lasciamo alcune curiosità su di lui, in attesa di scoprire se sarà o meno nel cast del GF Vip.

Il ragazzo è nato a Torino il 6 Aprile 1982 e la sua età è di 38 anni. È l’unico figlio di Alba Parietti, avuto dalla relazione tra l’opinionista e l’attore Franco Oppini.

Nella sua vita Francesco Oppini è un commerciante di automobili, ma alterna questo mestiere a quello di cronista sportivo. Gli amanti di sport, infatti, spesso l’avranno visto impegnato su 7 Gold a commentare le partite della Juventus, squadra di cui è un grande tifoso. Spesso sul suo account ufficiale condivide scatti delle imprese dei campioni per cui fa il tifo.

Il GF Vip, nel caso in cui dovesse concretizzarsi questa ipotesi, non si tratterebbe della sua prima esperienza televisiva. Molti ricorderanno Francesco Oppini nel cast della prima edizione de La Fattoria. È stato anche complice di uno scherzo ai danni di sua madre e per supportare quest’ultima ha preso parte ad una puntata di Ballando Con Le Stelle.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è impegnato con una ragazza di nome Cristina e che nel 2006, purtroppo è stato colpito da un grave lutto. Come ricorda TheSocialPost.it, Oppini ha perso la sua ragazza Luana (di soli 25 anni) in un tragico incidente d’auto.

Su Instagram (qui il suo profilo), al momento della scrittura del pezzo, Francesco Oppini conta circa 21 mila follower. Il commerciante è molto attivo sul social network. Tante sono le immagini che condivide sulla sua vita privata, da scatti di famiglia (insieme a mamma o papà) a foto insieme agli amici.

Novella 2000 © riproduzione riservata.