Francesco Oppini sull’imitazione di Alba Parietti di Damiano David

NEWS

Francesco Oppini sull’imitazione di Alba Parietti di Damiano David

Vincenzo Chianese | 26 Settembre 2021

Arriva il commento di Francesco Oppini sull’imitazione di Alba Parietti, che a Tale e Quale Show veste i panni di Damiano David.

Ecco perché Alba Parietti partecipa a Tale e Quale Show

Mentre il commento di Francesco Oppini ha fatto il giro del web, qualche giorno fa Alba Parietti ha svelato perché ha deciso di partecipare a Tale e Quale Show. Nel corso di un’intervista per Metro News la showgirl ha affermato:

“Quando mi è stato proposto ci ho pensato un giorno intero: si tratta di un impegno importante, diverso dal solito. Cantare e imitare sono due lavori che rappresentano una nuova sfida per me, significa entrare completamente nella pelle di qualcun altro e non è facile. Ma a me piacciono le sfide”.

Proseguendo Alba Parietti svela chi sono i suoi idoli, e in merito afferma:

“I miei ideali sono Mick Jagger, Amanda Lear e David Bowie. Li ammiro per la loro “assurdità”, per il modo in cui vivono o hanno vissuto, per la loro arte e per la vita a cui sono rimasti sempre fedeli. E mi piacciono anche fisicamente. Come può non piacere la bocca di Mick Jagger? È molto sensuale. Per farla assomigliare alla sua ho “messo mano” alla mia”.

Infine Alba Parietti racconta anche a quale personaggio vorrebbe assomigliare da grande:

“Sicuramente a Jane Fonda soprattutto per quello che dice. D’altra parte se devo scegliere, voglio puntare al massimo. In un’intervista la Fonda ha dichiarato che il momento più “alto” della sua vita è stato quando, lasciata dal marito, ha capito che poteva farcela da sola. Ha ragione: si nasce e si muore soli, tanto vale accettarlo”.

< Indietro Successivo >