Francesco Oppini e Pierpaolo imitano Patrizia e la Marchesa D’Aragona

2L’imitazione di Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli diverte il web: Patrizia De Blanck però vuole querelare la Marchesa D’Aragona

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante la divertente imitazione di Francesco Oppini e di Pierpaolo Pretelli, sembrerebbe che Patrizia De Blanck non sia disposta a dimenticare l’accaduto. Poco dopo il confronto con Daniela Del Secco infatti la Contessa ha annunciato di voler procedere con una querela, non avendo gradito le accuse ricevute. Queste le dichiarazioni di Patrizia in merito:

“Ci rendiamo conto di quella? Io speravo tanto che fosse Giada e invece era lei. Alfonso ma che ca**o mi mandi, ma che sei matto? Mi mandi questi personaggi qua. Ma quale scherzo? Che non toccasse la mia famiglia, non si azzardasse. Adesso Giada si arrabbierà come una belva e ha ragione. Appena esco le faccio una bella querela e dall’esposto si passa alla denuncia. Sta befana del cavolo”.

E ancora proseguendo il suo sfogo Patrizia De Blanck, schierandosi contro la Marchesa D’Aragona, aggiunge:

“Le ho fatto un esposto in Polizia. Mi odia e fa bene, mi deve odiare. Ma che siamo pazzi, fa benissimo ad avercela con me. Ma chi te se fila. Sono stata in Polizia e ci torno quando esco dalla casa. Mi ha detto che sono sporca, io? Ma ci rendiamo conto?! Ha citato il figlio di Marina, ma non penso che lui le abbia dette, è lei che dice queste cavolate. Quando sarò fuori ci penserò io con una querela”.

Cosa accadrà una volta terminato il Grande Fratello Vip 5? Patrizia De Blanck querelerà davvero la Marchesa D’Aragona? Non resta che attendere per scoprirlo.

Nessun Articolo da visualizzare