Francesco Oppini e Pierpaolo imitano Patrizia e la Marchesa D'Aragona

Francesco Oppini e Pierpaolo imitano Patrizia e la Marchesa D’Aragona

1Dopo l’incontro tra Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona, Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli imitano le due, ricreando il momento del faccia a faccia. Ecco l’esilarante video

Non solo liti e tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 5! I concorrenti infatti spesso ne approfittano per divertirsi e per far divertire, ed è proprio quello che è accaduto qualche ora fa grazie a Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli. Il figlio di Alba Parietti e il bel modello hanno infatti imitato l’acceso incontro tra Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona, avvenuto nel corso dell’ultima puntata del reality. Come sappiamo la Contessa e Daniela Del Secco non se le sono di certo mandate a dire, e il loro faccia a faccia è stato super infuocato.

Per smorzare la tensione così Francesco e Pierpaolo hanno offerto al resto dei concorrenti e al pubblico da casa una perfetta ed esilarante imitazione di quel momento, e il video sta già facendo il giro del web. Ecco alcuni istanti della scenetta:

View this post on Instagram

LA MARCHESA VS LA CONTESSA ✈️

A post shared by Ghetto Trash (@ghetto_trash) on

L’imitazione di Francesco Oppini e di Pierpaolo Pretelli sta facendo divertire i social e il pubblico, e di certo questo bel momento è servito per portare un po’ di leggerezza all’interno della casa.

Tuttavia Patrizia De Blanck pare sia intenzionata ad agire contro la Marchesa D’Aragona. Qualche ora fa infatti la Contessa ha ammesso di voler querelare Daniela Del Secco. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare