Francesco Renga nuova fidanzata

Francesco Renga debutta su Instagram con la nuova fidanzata: ecco chi è

4Francesco Renga finalmente su Instagram tra le braccia della nuova fidanzata Diana Poloni. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

C’è voluta la bellezza di quattro lunghi anni perché Francesco Renga decidesse infine di caricare un suo scatto in compagnia della nuova fidanzata. Lei è Diana Poloni, ristoratrice del bresciano conosciuta per caso nel 2015. Il cantante aveva da poco terminato la lunga relazione con Ambra Angiolini, madre dei suoi due figli. I giornali di gossip gli erano rimasti addosso scandagliando la crisi matrimoniale e – come avrebbe dichiarato in seguito lui – rendendogli più difficile risanarla. Provato da quanto talvolta i pettegolezzi possano rivelarsi deleteri, Renga ha perciò preferito mantenere assoluto riserbo sulla nuova storia. Una storia cominciata con ben altri tempi rispetto a quelli di Ambra con Massimiliano Allegri, ma che non necessariamente potrebbe avere esiti diversi.

L’amore di Francesco Renga per la nuova fidanzata è infatti ormai sulla bocca di tutti, grazie alla pubblicazione di una foto che li ritrae l’uno tra le braccia dell’altro. Lo scatto è comparso sul profilo Instagram ufficiale del cantante poche ore fa, e immortala un romantico momento della coppia. I due erano ospiti al matrimonio di amici, e qualcuno pensa già che quell’atmosfera possa aver conciliato la volontà di Renga di sposare Diana.

Non pochi sono stati coloro che si sono stupiti dell’inaspettata condivisione di un frammento così privato della vita del cantante. Ma questo non fa che accrescere i nostri sospetti sul suo desiderio di nozze.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.