Francesco Sarcina

Francesco Sarcina risponde agli attacchi sulla sua vita privata

3Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia, dice finalmente la sua sulle polemiche messe in moto dal gossip sulla sua vita privata.

Dopo che il suo nome è emerso in diverse puntate di Live! Non è la d’Urso, dove si è discusso dei presunti tradimenti che avrebbe consumato alle spalle dell’ex moglie Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina ha infine scelto di parlare. Lo ha fatto a modo suo, puntualizzando di non voler cavalcare le polemiche messe in moto dal gossip e dalle sue sedicenti amanti.

Attraverso un post Instagram, il leader delle Vibrazioni ha risposto ai tanti messaggi di sostegno che i fan non smettono di inviargli per incoraggiarlo nonostante gli attacchi. Ma ha anche chiarito di non volersi rendere complice di chi potrebbe solo sfruttare il suo nome per farsi pubblicità. Al tempo stesso rassicura di non essere affatto indifferente a quanto accade intorno a lui, ma di tutelarsi lontano dai riflettori.

https://www.instagram.com/p/B-okmm-A6Rh/?utm_source=ig_embed

“Vi leggo e siete stupendi,” esordisce, “perché mi fate capire quanto sia importante il mio operato e mi date un sacco di forza per non cedere e non cadere ai continui attacchi puerili e diffamatori. O almeno, IO, non lo faccio pubblicamente. Me ne occupo seriamente in privato”.

Con l’entrata di Clizia Incorvaia al Grande Fratello VIP, la prima a tornare sui presunti scheletri nell’armadio di Francesco Sarcina è stata Grazia Pepe. La modella curvy ha svelato di aver avuto una relazione con lui, ricostruita con dovizia di particolari dall’approccio al cuore della storia. E senza limitarsi a questo, ha insinuato persino che l’ex moglie del cantante ne fosse in qualche modo al corrente.

La Pepe non è stata però la sola a mettere in discussione la fedeltà coniugale di Francesco Sarcina…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.