Francesco Sole fa chiarezza sulla storia con Giulia Cavaglià: le sue parole

Francesco Sole commenta la storia con Giulia Cavaglià e fa chiarezza: ecco come stanno le cose

1Dopo i gossip sulla presunta storia con Giulia Cavaglià, Francesco Sole parla per la prima volta e fa chiarezza in merito

Senza dubbio a far discutere il web e i siti di gossip nelle ultime settimane ci sono stati Francesco Sole e Giulia Cavaglià. L’ex youtuber e l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, da qualche tempo si sono mostrati insieme, facendo intendere di aver iniziato un flirt. Dopo aver smentito inizialmente la loro storia, affermando di essere solo amici, solo qualche ora fa Francesco e Giulia hanno pubblicato un video sui social in cui si scambiano un tenero bacio. A quel punto tutti hanno ipotizzato che la relazione fosse ufficiale, e che Sole e la Cavaglià avessero deciso di uscire finalmente allo scoperto. Adesso però proprio il conduttore ha deciso di parlare per la prima volta, facendo così chiarezza sulla presunta storia con l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito.

Dopo la fine della brevissima relazione con Manuel Galiano, come sappiamo, Giulia Cavaglià ha voltato pagina, lasciandosi alle spalle l’esperienza televisiva. Durante l’estate così, l’influencer è stata beccata al fianco di Francesco Sole, e a quel punto sono iniziati i rumor su una presunta storia. In un primo momento, tuttavia, entrambi hanno smentito il pettegolezzo, facendo intendere di essere soltanto buoni amici. Col passare delle settimane, però, i due si sono mostrati sempre più complici e affiatati. Così, quando qualche ora è apparso un video nel quale la coppia si scambiava un tenero bacio, il web ha ipotizzato che il filmato fosse un modo per confermare la relazione.

Tuttavia pare che le cose non stiano così. Qualche ora fa infatti proprio Francesco Sole ha deciso di parlare per la prima volta. Con una serie di Instagram Stories, l’ex youtuber ha fatto chiarezza in merito alla presunta storia con Giulia Cavaglià, raccontando cosa sta accadendo tra i due. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.