Francesco Sole fa chiarezza sulla storia con Giulia Cavaglià: le sue parole

NEWS

Francesco Sole commenta la storia con Giulia Cavaglià e fa chiarezza: ecco come stanno le cose

Vincenzo Chianese | 19 Ottobre 2019

Francesco Sole sulla storia con Giulia Cavaglià Con una serie di Instagram Stories, Francesco Sole ha fatto chiarezza sulla storia […]

Francesco Sole sulla storia con Giulia Cavaglià

Con una serie di Instagram Stories, Francesco Sole ha fatto chiarezza sulla storia con Giulia Cavaglià. I due non stanno insieme, nonostante l’ex youtuber pare essersi esposto con l’ex tronista. Queste le sue parole:

“Allora adesso parliamo di gossip. Ho visto tantissimi messaggi e i migliaia di articoli, addirittura Sky tg24, c’era un titolo “Francesco Sole finalmente trova il nuovo amore, si fidanza”. Io e Giulia non siamo fidanzati, anche se a me non dispiacerebbe. Gliel’ho chiesto se vuole, per ora non mi risponde, se lo farà ve lo dirò. Fino a quel momento la situazione è questa. Io e Giulia ci vediamo da un po’, sicuramente siamo due persone che si attraggono in un certo modo. Io l’ho coinvolta per un videoclip della nuova poesia musicale, che domani vi dirò quando esce”

Proseguendo, Francesco Sole elogia Giulia Cavaglià, spendendo meravigliose parole per lei:

“Io trovo Giulia una persona straordinaria, mi scombussola un po’ le cose, quindi sicuramente mi piace. La trovo una persona accattivante, intelligente, molto cazzuta per la sua età. È una giovane donna che veramente spesso è sottovalutata e che è stata anche sfortunata in alcune cose, soprattutto in amore. Però si merita tanto secondo me. È una persona che a me… vabbè basta, solitamente non faccio queste cose. Ci vogliamo bene. Poi ogni volta che ci vediamo cambia tutto, adesso non sono con lei… Vero Giuli?”

Pare dunque che Francesco Sole e Giulia Cavaglià, almeno per il momento non stiano insieme. Tuttavia non è escluso che nelle prossime settimane le cose possano cambiare. Nel mentre l’ex tronista sembrerebbe aver apprezzato le parole dell’ex youtuber. Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire come potrebbero evolversi le cose.

< Indietro Successivo >