Francesco Sole risponde a Manuel Galiano

Appresa la notizia della nascita della storia d’amore tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole, non si è fatta attendere la reazione da parte dell’ex di lei, Manuel Galiano. Lui e la Cavaglià si sono lasciati con qualche incomprensione di troppo e dunque quest’ultimo vista la nuova relazione di Giulia si è lasciato sfuggire qualche frecciatina.

Intervenuto in un secondo momento nel programma di Giada De Miceli, Non succederà più, Manuel Galiano ha approfondito l’argomento, asserendo:

“Cosa ho pensato quando ho saputo che stavano insieme? Brava Giulia, hai capito tutto. Non mi ha né sorpreso né dato fastidio. Mi è completamente indifferente questa cosa. Gli auguro tutto l’amore del mondo. Io lui non lo conosco, non mi ha fatto nulla e non ho nulla contro di lui. Auguro la felicità a loro. Credo che Giulia abbia trovato quello che cercava. Una persona più conosciuta di lei, che possa metterla bene in evidenza. Non è che cercava una persona più popolare, ma una persona affine a lei. Una persona che vive di queste cose come lei”

A questo ‘in bocca al lupo’ di Manuel Galiano, Francesco Sole ha deciso di rispondere senza scomporsi più di tanto e con un semplice:

“Crepi!” 

Con questa contro risposta, Francesco ha mantenuto le distanze dalle parole di Manuel Galiano, ex di Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne tornerà a parlare dei due o si lascerà tutto alle spalle?

IndietroAvanti