Francesco Sole svela com'è nata la storia d'amore con Giulia Cavaglià e risponde a Manuel Galiano

Francesco Sole svela com’è nata la storia d’amore con Giulia Cavaglià e risponde a Manuel Galiano

1A Non succederà più, Francesco Sole svela com’è nata la storia d’amore con Giulia Cavaglià

In occasione dell’uscita del suo nuovo libro, Francesco Sole è stato ospite di Radio Radio nel programma condotto da Giada De Miceli, Non Succederà Più. Oltre a parlare della sua ultima fatica letteraria, lo youtuber ha svelato alla presentatrice e agli ascoltatori com’è nata la storia d’amore con Giulià Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne. Poco dopo ha voluto rispondere, in modo molto pacato e distinto, anche all’ex di lei, Manuel Galiano, a seguito delle dichiarazioni di quest’ultimo.

Nonostante la curiosità per il suo nuovo libro, ovviamente non sono mancate le domande circa la relazione con Giulia. Se inizialmente i due hanno dichiarato di essere semplici amici, con il passare delle settimane si sono accorti che quel sentimento che provavano e provano l’uno per l’altra è qualcosa di molto più intenso per trattarsi di sola amicizia:

“Mi sento di dire che adesso io e Giulia siamo in un bellissimo periodo. Siamo ovviamente ancora gli inizi e ci stiamo godendo a pieno questa fase d’innamoramento. Quando dissi di non ritenermi fidanzato è perché ancora eravamo all’inizio della conoscenza”.

Ha proseguito Francesco Sole a Non Succederà Più, entrando nel dettaglio della storia d’amore tra lui e Giulia Cavaglià:

“A dire il vero le prime volte che ci siamo visti è scattata fin da subito la passione tra noi. Spesso è capitato che ci siamo lasciati scappare dei baci o i limoni in pubblico. Però c’è da dire che all’inizio non sapevamo ancora come sarebbe andata

…Sono stato single per due anni e stavo bene da solo in quel momento. Poi di punto in bianco mi sono ritrovato a non avere più armadio perché i miei vestiti sono i pigiami di Giulia, il mio bagno ormai è il suo bagno, ovviamente…”

Ha detto Francesco Sole, il quale pare avere delle intenzioni molto serie con Giulia Cavaglià:

Cosa dire di lei? È una ragazza dolce, molto legata alla sua famiglia. Quindi ha dei valori molto belli e mi sono trovato molto in sintonia con lei sin dal primo giorno. Io E Giulia stiamo per andare a convivere, o meglio stiamo capendo come e stiamo cercando un modo”

Svelato dunque com’è nata la storia d’amore tra lui e Giulia Cavaglià, Francesco Sole ha risposto alle parole di Manuel Galiano, ecco come…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.