Francesco Totti, l'amico torna a parlare della rottura e fa una precisazione

NEWS

Francesco Totti, l’amico torna a parlare della rottura e fa una precisazione

Andrea Sanna | 20 Luglio 2022

Francesco Totti Ilary Blasi

Ospite a L’Estate in Diretta, l’amico di Francesco Totti torna a parlare della rottura tra l’ex Capitano e Ilary Blasi e fa qualche importante precisazione

L’amico di Totti fa qualche precisazione

Si sta tanto parlando anche di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Francesco Totti. A riguardo Alex Nuccetelli ci ha tenuto a fare una precisazione, rivelando di non essere stato lui a presentarli o di aver confermato la loro relazione. Su Noemi ha detto che si tratta di una ragazza che conosce da tanto tempo e l’ha definita fantastica:

Le cose vere che so io, che poi il cartaceo travisa sempre, perché poi il cartaceo ti fa anche dei trabocchetti. ‘ Secondo te, se uscissero le foto di Noemi e Francesco, dopo sei mesi, cosa pensi?’ Ok, se escono dopo sei mesi penso che uno più uno fa due e sono d’accordo con voi”. Successivamente l’amico di Francesco Totti ha aggiunto che durante una sua serata lei l’ha raggiunto e gli ha detto di aver conosciuto Francesco e di averlo trovato simpatico: “(…) Assolutamente non mi ha dato proprio motivo di pensare oltre. Lei è assidua delle mie serate, Francesco per quelle poche uscite che fa annualmente le fa, fortunatamente, ringrazio al cielo, le fa tutte con me“.

Così Roberta Capua, conduttrice della trasmissione di Rai 1, ha chiesto a Nuccetelli se secondo lui è stato accusato ingiustamente: Può darsi che si sono rincontrati alle serate mie, ma intanto la prima cosa credo che sia capire se veramente c’è… perché ho visto delle foto che sono uscite dovevano essere chissà che cosa e ho visto delle foto sotto un palazzo“.

Infine Alex Nuccetelli ha fatto sapere di sentire spesso e sempre il suo amico Francesco Totti, sottolineando come non sia mai stato un uomo che si vanta delle sue conoscenze o cose e di quanto sia estremamente riservato.

< Indietro Successivo >