Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: il comunicato ufficiale

NEWS

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: il comunicato ufficiale

Debora Parigi | 11 Luglio 2022

Francesco Totti Ilary Blasi

Dopo l’indiscrezione, arriva il comunicato ufficiale dai diretti interessati della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il comunicato ufficiale della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Oggi pomeriggio, come un fulmine a ciel sereno, Dagospia ha lanciato la notizia della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il sito di gossip ha infatti rivelato che la coppia formata dalla conduttrice e dall’ex capitano della Roma ha deciso di separarsi.

Nel lanciare la bomba, Dagospia ha aggiunto che il 5 febbraio scorso sarebbe scoppiato l’ennesimo litigio tra i due durante una gita fuori porta a Castel Gandolfo. Inoltre è stato riferito che la coppia avrebbe dato l’annuncio questa sera con un comunicato ufficiale. Ecco cosa si leggeva oggi pomeriggio:

“STASERA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI COMUNICHERANNO AL POPOLO ITALIANO, CON UN COMUNICATO CONGIUNTO, LA DECISIONE DI SEPARARSI IN MODO CONSENSUALE. […] IL 5 FEBBRAIO SCORSO, DURANTE UNA GITARELLA FAMILIARE AL LAGO DI CASTEL GANDOLFO, SAREBBE ESPLOSO L’ENNESIMO LITIGIO TRA L’EX CAPITANO DELLA ROMA E LA CONDUTTRICE DEL BISCIONE”.

Così il comunicato ufficiale è arrivato attraverso l’agenzia ANSA. A parlare è stata proprio la nota conduttrice Mediaset che ha chiramente annunciato la fine del matrimonio con l’ex calciatore della Roma. Queste le sue parole:

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Subito dopo anche Totti ha rilasciato il comunicato all’agenzia ANSA confermando la fine del matrimonio con Ilary. Potete leggere le sue parole QUI.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati dal 19 giugno 2005. Proprio le nozze furono trasmesse in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Dalla loro relazione sono nati tre figli. Il primo è Christian, nato nel 2005. Poi è arrivata Chanel nel 2007 e infine Isabel nel 2016. La loro relazione finisce quindi dopo ben 17 anni di matrimonio.

Totti e Noemi insieme a Dubai: il retroscena sull'anello della Bocchi

NEWS

Totti e Noemi insieme a Dubai: il retroscena sull’anello della Bocchi

Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2022

Francesco Totti

Totti e Noemi insieme a Dubai: spunta il retroscena sull’anello della Bocchi, che sarebbe un regalo di Francesco.

Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più

È senza dubbio la coppia del momento quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Negli ultimi mesi infatti si è fatto un gran parlare della nuova relazione dell’ex Capitano della Roma, dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Numerose sono state le indiscrezioni su quello che sarebbe accaduto, e a decine sono state le paparazzate che hanno immortalato i due innamorati insieme. Adesso però Francesco e Noemi, dopo tutto il caos mediatico che li ha travolti, non si nascondono più e vivono la loro storia alla luce del sole. Proprio in questi giorni i due sono arrivati a Dubai, dove hanno tenuto il loro primo red carpet ufficiale. In Medio Oriente il Pupone ha partecipato a una serie di riunioni, in qualità di rappresentante del Calcio Italiano nel mondo.

Non è mancato tuttavia anche il piacere. Francesco e Noemi infatti si sono anche concessi una fuga nel deserto, e inaspettatamente sul web ha iniziato a girare una foto della coppia tra le dune. A pubblicare lo scatto sui suoi blindatissimi social è stata proprio la Bocchi, che ha postato un’immagine insieme al suo compagno. Ai più però non è sfuggito un dettaglio che sta facendo discutere.

Al dito di Noemi infatti è spuntato un anello di diamanti che sarebbe proprio un regalo di Totti. Sul prezioso sono così iniziati a emergere diversi retroscena, che tuttavia al momento non sono stati ancora confermati. Secondo il settimanale Chi, sull’anello della Bocchi, che Francesco avrebbe acquistato in una nota gioielleria di Roma, ci sarebbero incisi proprio i loro nomi. Ma non solo. Pare anche che il regalo risalirebbe addirittura a dicembre 2021.

Altri pettegolezzi invece sostengono che il diamante sarebbe stato regalato a Noemi solo recentemente, in occasione del primo anniversario, e avrebbe un valore di ben 300 mila euro. Nonostante le varie indiscrezioni sul prezioso anello, cioè che è certo è che i due non si nascondono più, e che ormai le luci mediatiche sono puntate su di loro.

fabrizio corona accusa francesco totti ilary blasi

NEWS

Francesco Totti e l’accusa di Fabrizio Corona

Nicolò Figini | 18 Novembre 2022

Francesco Totti

Fabrizio Corona ha lanciato una grave accusa nei confronti di Francesco Totti

L’accusa di Corona a Francesco Totti

Mentre Francesco Totti si gode qualche giorno a Dubai insieme alla compagna Noemi Bocchi, ospite all’evento dedicato ai Globe Soccer Awards, in Italia Fabrizio Corona è tornato a colpire il calciatore e Ilary Blasi. Già in passato aveva rilasciato delle dichiarazioni contro i due. In queste ore è invece tornato a parlare dei presunti tradimenti di Totti. Ospite sulla Tv privata Peppy Night Fest, come riporta anche il sito FanPage, ha rivelato:

Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio“.

Le parole che Fabrizio Corona ha rivolta nei confronti dell’ex Capitano della Roma non terminano qui. Ha infatti anche tirato in ballo Noemi Bocchi, la nuova compagna:

Alla fine lui cos’ha fatto? Ha detto ‘va beh, ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti“.

Nel suo discorso, in qualche modo, ha dato anche per spacciata la carriera di Ilary Blasi nel giro di pochi anni. Vedremo in che modo risponderanno Ilary e Francesco a tutto ciò. Nel caso in cui dovessimo avere a disposizione altre notizie non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sui personaggi del mondo dello spettacolo che più amate.

francesco totti noemi red carpet

NEWS

Francesco Totti e il primo red carpet insieme a Noemi (FOTO)

Nicolò Figini | 18 Novembre 2022

Francesco Totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno sfilato, per la prima volta insieme, su un red carpet. Ecco la foto

Il primo red carpet di Francesco Totti e Noemi

Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, per Francesco Totti la relazione con Noemi Bocchi va a gonfie vele. I due, infatti, stanno cercando casa e presto andranno a vivere insieme. Di recente sono state anche date delle informazioni in merito a un appartamento che erano andati a vedere:

Non è una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione“.

Di lì a poco si sono fatti vedere per la prima volta allo stadio insieme a vedere una partito da calcio. I paparazzi, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per fotografarli e divulgare le immagini in tutta Italia. In queste ultime ore, invece, come vediamo anche dalla foto qui sotto, li possiamo notare sul loro primo rad carpet. Lui ha indossato uno smoking nero e lei un abito con una scollatura vertiginosa.

Mano nella mano, Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono quindi presentati a Dubai all’evento dedicato ai Globe Soccer Awards, dove il calciatore è stato invitato come ambasciatore della Lega Serie A. Pare che i due si siano anche messi a scherzare con i fotografi e abbiano rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mondo del calcio e ai prossimi Mondiali in Qatar. Al momento Ilary Blasi non ha commentato nulla e non sappiamo nemmeno se lo farà mai. In caso vi forniremo ulteriori dettagli. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.