Francesco Totti in fila al mare per il pranzo: il gesto diventa virale

NEWS

Francesco Totti in fila al mare per il pranzo: il gesto diventa virale

Vincenzo Chianese | 8 Luglio 2019

Durante una giornata di mare a Sabaudia, Francesco Totti fa la fila per il pranzo al ristorante, e il suo […]

Durante una giornata di mare a Sabaudia, Francesco Totti fa la fila per il pranzo al ristorante, e il suo gesto diventa virale sul web

Tra i calciatori più amati e seguiti di tutti i tempi senza dubbio c’è Francesco Totti. Da sempre il giocatore è considerato uno dei migliori nella storia del calcio italiano. Fin dal 1992, lo sportivo è entrato nella Roma, e soltanto 6 anni dopo è diventato il Capitano della squadra sportiva, detenendo il ruolo fino al 2017. Da allora Francesco è diventato dirigente del team, ma solo lo scorso 19 giugno Totti ha abbandonato il suo incarico per via di divergenze con la società. Attualmente il calciatore si sta dedicando a sé stesso e alla sua famiglia, e solo poche ore fa è stato beccato con sua moglie Ilary Blasi e i suoi figli a mare a Sabaudia. Ma ciò che ha lasciato stupito il web è stato vedere il giocatore mettersi in fila per il pranzo al ristorante. Scopriamo cosa è accaduto e l’immagine che è diventata virale.

Numerosi, nel corso della sua longeva ed invidiabile carriera, i successi che ha raggiunto Francesco Totti. Basti pensare che solo con la maglia della Roma, il calciatore ha totalizzato ben 250 reti in Serie A, diventando il giocatore che nella storia del campionato italiano ha segnato più gol con la stessa squadra. Come se non bastasse Totti è l’attaccante con più presenze in Serie A, ed è l’unico, insieme a Paolo Maldini, ad aver preso parte a ben 25 campionati. Solo nel 2006, come tutti sappiamo, Francesco con la maglia della nazionale italiana è diventato campione del mondo, rendendo il nostro paese fiero ed orgoglioso.

Traguardi da capogiro, questi. Ma non tutti sanno che Francesco Totti oltre ad essere un eccellente giocatore di calcio è anche un uomo da ammirare ed apprezzare, e solo poche ore fa ha dato nuovamente prova della sua umiltà. Il calciatore è stato infatti beccato a Sabaudia al mare con la famiglia, mentre faceva la fila per il pranzo. Il gesto, naturalmente, ha lasciato senza parole il web, e l’immagine è diventata virale. Scopriamola insieme.

< Indietro Successivo >