Ilary Blasi felice insieme a sua figlia: la dolce dedica di Francesco Totti

Ilary Blasi felice insieme a sua figlia: la dolce dedica di Francesco Totti

3Dopo essersi mostrata sui social con sua figlia, Ilary Blasi riceve una dolce dedica da parte di suo marito Francesco Totti

ARTICOLO DEL 20 Aprile 2019.
AGGIORNAMENTO: Questa sera 25 Maggio 2019 Ilary sarà una delle ospiti della Finale di Amici 18.

Certamente una delle coppie più belle dello spettacolo italiano è quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Da anni i due sono innamorati e felici, e sembrerebbe che nulla possa intaccare la loro gioia e la loro splendida famiglia. Ben tre i figli che la conduttrice e il calciatore hanno avuto: Christian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007, e Isabel, nata nel 2016. Anno dopo anno, Ilary e Francesco si confermano sempre più anche come tra i personaggi più amati di sempre, e numerosi sono i fan che da sempre li sostengono e li supportano. Adesso, dopo essersi mostrata felice sui social con la piccola Isabel, la Blasi riceve una splendida e dolce dedica da parte di suo marito Totti, che non è passata inosservata. Scopriamo le parole dello sportivo.

Dopo aver terminato la conduzione della terza edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. La scelta della conduttrice è stata fatta per potersi dedicare a pieno alla sua famiglia, ai suoi figli, e naturalmente anche a suo marito. Nel mentre quest’ultimo, dopo aver terminato la sua carriera da calciatore, è diventato uno dei dirigenti della Roma, e numerosi sono gli impegni che ogni giorno lo coinvolgono. Tuttavia Totti non può fare a meno di prendersi cura anche di sua moglie e dei suoi bambini, da sempre sua grande gioia.

Solo poche ore fa, Ilary Blasi ha postato sul suo profilo Instagram una splendida immagina in compagnia di sua figlia Isabel, mostrandosi felice e serena. Non è tardato il commento di Francesco Totti, che non ha fatto una splendida dedica alla conduttrice e alla piccola, facendo emozionare gli utenti. Scopriamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.