francesco totti ilary blasi sonia bruganlli paolo bonolis

NEWS

Francesco Totti e Ilary presi in giro da Bonolis e Bruganelli

Nicolò Figini | 12 Settembre 2022

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis prendono in giro Ilary Blasi e Francesco Totti. Ecco cosa sta succedendo

La presa in giro a Francesco Totti e Ilary Blasi

Nella giornata di ieri Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista all’interno della quale ha parlato della crisi con Ilary Blasi. Inoltre ha rivelato diversi dettagli in merito alla storia con Noemi. Tra le accuse lanciata all’ex moglie c’è anche quella che riguarda alcuni rolex di valore che la conduttrice gli avrebbe rubato. Queste le sue parole:

Ilary con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita. Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi.

Poche ore dopo le dichiarazioni di Francesco Totti, Sonia Bruganelli ha pubblicato su Twitter una citazione che proverrebbe dal marito Paolo Bonolis: Dopo “ La guerra dei Roses” abbiamo “ La guerra dei Rolex” cit. Paolo Bonolis“. Questa frase non è per nulla piaciuta a molti utenti del web, i quali a loro volta hanno lasciato commenti negativi sul matrimonio di Paolo e Sonia. In ogni caso, però, la Bruganelli l’ha presa sempre sul ridere.

Fatto sta che il calciatore ieri ha svelato diversi retroscena a proposito della relazione con Noemi. Andiamo a riscoprire tutto quello che è stato detto. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >