francesco totti ilary blasi sonia bruganlli paolo bonolis

NEWS

Francesco Totti e Ilary presi in giro da Bonolis e Bruganelli

Nicolò Figini | 12 Settembre 2022

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis prendono in giro Ilary Blasi e Francesco Totti. Ecco cosa sta succedendo

Le rivelazioni su Noemi

Francesco Totti, quindi, è partito parlando delle famose foto che lo ritraggono allo stadio. Immagini che aveva pubblicato Dagospia:

Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022.

Dopo tutto ciò Francesco Totti ha anche raccontato ha anche raccontato in che modo è nato l’affetto per Noemi e cos’è successo con Ilary:

Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con la sua amica Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >