francesco totti pentito ilary blasi

Francesco Totti, pentito dell’intervista, cerca di riavvicinarsi a Ilary: il rumor

Stando ad alcune indiscrezioni, pentitosi dell'intervista, Francesco Totti starebbe provando a riavvicinarsi a Ilary Blasi

Il pentimento di Francesco Totti

Qualche settimana fa Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con Noemi Bocchi e ha lanciato delle accuse alla ex moglie Ilary Blasi. Ha, infatti, menzionato presunti tradimenti da parte sua e l’ha accusata di avergli rubato degli orologi Rolex. Adesso, tuttavia, sembra che si sia pentito di tale atteggiamento. Questo almeno è quanto riporta il settimanale Oggi, come informa anche il sito Blogtivvu. Questo ciò che si legge:

Adesso però l’ex Capitano della Roma sarebbe pentito per quelle sue stesse asserzioni e starebbe cercando di rimediare. In questo momento, dunque, Totti starebbe cercando di fare un piccolo passo indietro per il bene dei tre figli e starebbe provando ad intavolare un dialogo con la ex moglie. Forse si è reso conto di aver esagerato con le accuse, fatto sta che i rapporti con Ilary resterebbero tesissimi e per questo Totti avrebbe pensato di aprire la strada al dialogo, mosso ovviamente dall’amore nei confronti dei figli. Resta da capire, tuttavia, se a questo punto e dopo tutte le pesanti accuse che le sono state rivolte, Ilary sarebbe disposta o meno a perdonarlo.

Vedremo che cosa accadrà nelle settimane che verranno. Anche perché le accuse che Francesco Totti ha rivolto a Ilary potrebbero aver offeso quest’ultima:

All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con la sua amica Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi”.

Continua

Gli orologi Rolex

Stando a quanto dichiarato da Francesco Totti, la Blasi gli avrebbe anche rubato dei costosi orologi Rolex:

Ilary con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita. Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi.

Inoltre, Francesco Totti ha anche rivelato che cosa potrebbe accadere nel prossimo futuro:

Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta. Poi non ci siamo più parlati, perché è partita con la sorella per la Tanzania. Una vacanza pagata da me. […] Temo che con Ilary finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia. Di sicuro, io adesso mi taccio.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare