Successivo >
francesco totti docufilm risposta ilary blasi

Gossip

Francesco Totti rivela se sta lavorando a un docufilm in risposta a Ilary Blasi: le sue parole

Nicolò Figini | 10 Dicembre 2023

Francesco Totti Ilary Blasi

Francesco Totti ha rivelato se ha intenzione di rispondere a Ilary Blasi con un suo docufilm. Le sue parole

La risposta di Francesco Totti

Come ormai sa tutta Italia Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sulla separazione da Francesco Totti all’interno del docufilm “Unica” su Netflix. Ha rivelato quando sono cominciati i problemi all’interno del suo matrimonio e del momento in cui ha scoperto della presenza di Noemi Bocchi nella vita del marito. Ha anche aggiunto di aver assoldato un investigatore privato per pedinare l’ex calciatore.

Tutte confessioni che hanno fatto molto chiacchierare il pubblico. Ma qual è stata la reazione di Totti? Lui stesso ha affermato di non essere assolutamente interessato a ciò che ha da dire la sua ex. Allo stesso tempo, però, ci si chiede se risponderà anche lui con un docufilm su qualche piattaforma. La risposta arriva dall’amico Alex Nuccetelli durante una chiacchierata su Radio Cusano Campus.

Alex ha affermato di aver parlato con Francesco Totti di un’offerta ricevuta “da un autore forte” per un altro documentario che andrebbe a “documentare i fatti oggettivi” della storia. Ma a quanto pare lo stesso Francesco avrebbe rifiutato perché intende vivere senza altri problemi godendosi i propri figli. Queste le parole che riporta anche Biccy:

“Ale ti giuro basta, non ce la faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il Paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta”.

Francesco Totti vuole quindi tenersi alla larga da questa faccenda e non alimentare il fuoco del gossip intorno alla sua vita privata. Al momento è da escludere un suo intervento in merito alla situazione, nonostante l’amico Alex abbia affermato anche che in “Unica” è mancata l’obiettività.

Questo perché lo sportivo viene “dipinto in un modo diverso da ciò che è in realtà“. Poi aggiunge che “non viene mai citato il bene che lui ha fatto a questa famiglia“. Staremo a vedere se con il tempo Totti cambierà idea oppure rimarrà fermo nelle sue convinzioni.