Dove ha passato l’estate Francesco Totti?

Ieri sera, 7 settembre 2022, si è giocata la nuova edizione de La Partita del cuore. Quest’anno è stata condotta da Simona Ventura ed è andata in onda su Rai 2. Come membro della Nazionale Cantanti abbiamo visto Francesco Totti. Dopo un’estate al centro del gossip finalmente è tornato sul campo da calcio. Poco prima del fischio d’inizio la conduttrice ha fatto qualche domanda al calciatore. Prima di tutto gli ha chiesto come si sentisse. In seguito, gli ha fatto una domanda bene precisa: “Dove sei stato quest’estate? non ti abbiamo visto!“.

La risposta di Totti è stata: “A casa mia, A Sabaudia. Come sempre“. I due, poi, si sono messi a ridere (il video può essere recuperato QUI). Una dichiarazione che cozzerebbe con le rivelazioni fatte dal settimanale Chi. Ciò che rivela il magazine, infatti, tra le altre cose è che Totti si sarebbe visto in segreto con la presunta fiamma Noemi. Una volta di queste ha portato anche la figlia Isabel, facendo molto arrabbiare la Blasi:

Totti ha provato, magari consigliato dagli amici, a starsene tranquillo a Sabaudia, in attesa di chiudere legalmente la storia con Ilary. A quel punto, infatti, sarebbe stato libero di vedere Noemi senza nascondersi. Ma i tempi dell’incontro con gli avvocati si sono dilatati. Ilary ha continuato la propria vacanza rigenerante, mentre il legale della conduttrice postava foto dal mare, lanciando il chiaro messaggio che, da parte loro, non c’era fretta. Il capitano ha compiuto un’altra mossa azzardata. Ci risulta, infatti, che abbia continuato a portare la figlia Isabel a giocare con i figli di Noemi e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti già difficili con la Blasi.

Ecco, quindi, cosa è successo in seguito con Ilary Blasi. Continuate a leggere perché le notizie su Francesco Totti non sono terminate…

Avanti