Franceska Pepe assente al GF Vip 5 a causa del Covid: ecco cosa è accaduto

Franceska Pepe assente al GF Vip 5 a causa del Covid: ecco perché

1A causa del Covid-19, Franceska Pepe sarà assente durante la diretta del GF Vip 5: ecco cosa è accaduto e le sue parole

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra pochi minuti andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, ma assente in studio a causa del Covid-19 sarà niente che meno che Franceska Pepe. L’ex gieffina infatti come da protocollo giunta a Cinecittà si è sottoposta ad un test sierologico rapido, risultando inaspettatamente positiva. Tuttavia non è chiaro se la Pepe abbia contratto il Covid e se sia attualmente malata. Solo il tampone, che Franceska effettuerà nelle prossime ore, stabilirà il tutto. Queste le dichiarazioni della modella sui social:

“Ciao ragazzi, mi spiace fare questa storia ma vi devo informare di una cosa molto seria che è successa adesso. Stasera non sarò in puntata perché ho fatto il test sierologico ed è risultato positivo. Sono totalmente sorpresa da questa notizia perché sto benissimo come potete vedere. Però la cosa strana è che non si sa il risultato se è attendibile al 100% perché dovrei fare un tampone per verificare se effettivamente se posso trasmettere il Covid e se effettivamente ce l’ho”.

E ancora Franceska Pepe, lanciando un importante messaggio, afferma:

“Vi invito ad usare le mascherine e in questo momento più che mai di stare super attenti e di lavarsi spesso le mani. Io sono ossessionata con l’igiene e ci sto attenta a queste cose. Sarebbe il colmo se l’avessi preso proprio io. State attenti, ora come mai è in circolo. Per la sicurezza di tutti cerchiamo di rispettare le regole. Mi spiace tantissimo per la puntata di stasera. Spero di rientrare presto”.

Non resta che attendere news a questo punto per scoprire se Franceska Pepe abbia o meno il Covid. A lei facciamo un enorme in bocca al lupo e ci auguriamo di ritrovarla al più presto al Grande Fratello Vip 5.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare