Franceska Pepe deve dei soldi a Mila Suarez: l'accusa dell'ex gieffina

Franceska Pepe deve dei soldi a Mila Suarez: l’accusa dell’ex gieffina

1Mila Suarez lancia un’accusa precisa a Franceska Pepe: la modella le deve dei soldi! Ecco cosa è accaduto e le parole dell’ex gieffina

È senza dubbio il personaggio del momento Franceska Pepe, e il web intero sembrerebbe essere affascinato da lei. Pur avendo trascorso solo una manciata di giorni nella casa del Grande Fratello Vip 5 la giovane modella ha stravolto gli equilibri dei concorrenti, portando le tensioni alle stelle e finendo spesso al centro di duri scontri, in particolare con Tommaso Zorzi. Anche fuori dalla casa però sembrerebbe che la Pepe sia tanto amata quanto odiata, e ancora ora, pur essendo lontana dal loft di Cinecittà, continua a lanciare provocazioni ai protagonisti del reality. Tuttavia sembrerebbe esserci qualcuno che conosce molto bene Franceska, e che adesso è pronta a svelare la sua verità.

Parliamo di niente che meno che di Mila Suarez, che nel corso di una lunga intervista per Nuovo Tv ha lanciato una dura e precisa accusa a Franceska Pepe. Non tutti sanno che le due in passato hanno vissuto insieme a Milano, in un appartamento in zona Porta Venezia. Tuttavia pare, a detta della Suarez, che la modella non abbia mai pagato l’affitto, e che Franceska debba dei soldi a Mila. Queste le sue dure affermazioni, riportate da Biccy:

“Franceska non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello Vip. Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto a un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi. Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GF Vip corrisponde alla realtà. Pensate che a quei tempi mi diceva che voleva fare la suora. Su cento parolacce dice, forse una corrisponde alla realtà”.

Come replicherà Franceska Pepe alle forti e dure accuse di Mila Suarez? La modella interverrà per fare chiarezza sulla situazione e per dare la sua versione dei fatti? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo cosa è successo qualche giorno fa, quando la Pepe si è scontrata in diretta con Andrea Zelletta, scatenando la reazione furiosa dell’ex tronista.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare