Franceska Pepe arriva anche ad X Factor (VIDEO)

Franceska Pepe arriva anche ad X Factor (VIDEO)

1Dopo il successo al Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe arriva anche ad X Factor! Ecco in che modo e quello che è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati alcuni giorni da quando Franceska Pepe è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 5. Tuttavia è stato inaspettato il successo che la modella ha ottenuto tra il pubblico, e sono in molti a sostenerla. Proprio in queste ore si mormora che Franceska con la K, a causa di sospette irregolarità nel televoto, possa rientrare in gioco nel corso della prossima puntata del reality. A far insospettire ancora di più è stato uno strano video pubblicato dagli autori sui canali ufficiali del programma, che riguarda proprio la Pepe. Senza dubbio gran parte dei fan del Grande Fratello Vip sarebbero più che entusiasti di ritrovare l’ex gieffina in casa, tuttavia al momento non è ancora ben chiaro quello che potrebbe accadere.

Nel frattempo il successo di Franceska Pepe è inarrestabile! Il suo personaggio ha fatto talmente scalpore al punto da arrivare niente che meno anche ad X Factor! Gli autori del talent show hanno infatti voluto ricreare con un simpatico video una parodia che richiama proprio a Franceska con la K, coinvolgendo Mika, giudice della nuova edizione del programma. Nel breve filmato si vedono alcuni dei momenti più simpatici del cantante, e il post è accompagnato dalla didascalia:

“Mika con la K”.

Anche ad X Factor hanno dunque voluto omaggiare la simpatia e la spontaneità di Franceska Pepe, segno che la gieffina ha davvero conquistato il pubblico e il web. Ma quale sarà il futuro della modella? Per lei ci sarà davvero la possibilità di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip 5? Non resta che attendere la prossima puntata del reality per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare