Franco Bortuzzo lancia una stoccata ad Alex Belli dopo le parole su Manuel

NEWS

Franco Bortuzzo lancia una stoccata ad Alex Belli dopo le parole su Manuel

Vincenzo Chianese | 4 Novembre 2021

Franco Bortuzzo sui social lancia una stoccata ad Alex Belli dopo le parole su suo figlio Manuel che hanno indignato il web.

La replica di Franco Bortuzzo

Franco Bortuzzo lancia una stoccata ad Alex Belli dopo le parole su Manuel

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Alex Belli, che adesso riceve una stoccata da Franco Bortuzzo. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Durante la notte l’attore ha pronunciato una battuta infelice su Manuel, che naturalmente ha indignato il web e il pubblico da casa. Nelle ultime ore così lo staff del nuotatore si è già schierato contro Alex, pubblicando sui social il seguente post:

“Qui si sta andando oltre… Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda provvedimenti seri per questi atteggiamenti. Manuel, magari, non se la prenderà. Lui è forte e autoironico, ma riteniamo giusto segnalare l’accaduto, in quanto la battuta è stata fatta alle sue spalle. Ma soprattutto in difesa delle tantissime persone che ci stanno scrivendo in queste ore che si sono sentite toccate e offese da questa mancanza di sensibilità”.

Adesso come se non bastasse a intervenire è Franco Bortuzzo, padre di Manuel, che sui social ha lanciato una stoccata ad Alex Belli a seguito delle dichiarazioni dell’attore su suo figlio. Queste le sue parole in merito:

“Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”.

franco bortuzzo

Naturalmente il web aspetta già di scoprire cosa accadrà nelle prossime ore e in molti stanno già chiedendo un provvedimento per Alex Belli. Senza dubbio nel corso della prossima diretta la questione verrà affrontata e non è escluso che a intervenire possa essere proprio lo stesso Franco Bortuzzo. Nel mentre solo qualche giorno fa Manuel ha svelato altri retroscena sul suo incidente. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >