Franco Oppini Alba Parietti

Franco Oppini tronca la polemica sul primo incontro con Alba Parietti

3Franco Oppini mette fine alla polemica suscitata da alcune dichiarazioni sul primo incontro con la ex e madre di suo figlio Alba Parietti.

“Con Alba tutto a posto”: così Franco Oppini si è infine ritrovato a doversi schermire a seguito delle polemiche innescate da alcune sue recenti dichiarazioni. L’attore, durante un’intervista rilasciata a Quotidiano.net, aveva rievocato il primo incontro con Alba Parietti. La showgirl e l’ex ‘Gatto’ di Vicolo dei Miracoli rimasero insieme per diversi anni, diventando genitori di Francesco. Quando si conobbero Alba Parietti compiva ancora i primi passi nel mondo dello spettacolo, mentre Franco Oppini era già uno dei talenti di Non Stop. Secondo il racconto che lui ne ha dato alla stampa, sarebbe stata lei a insistere per incontrarlo tramite un’amica. E al suo iniziale rifiuto non si sarebbe arresa fino a raggiungere il proprio scopo.

È lei che ha conosciuto me. Già lavorava per una tv privata di Torino. Era venuta a Non Stop, che allora si registrava negli studi piemontesi, con una sua amica. L’amica la portò a cena con noi, ma io la snobbai per tutto il tempo. Solo alla fine le proposi di accompagnarmi in albergo, e da lì è nato tutto. Siamo rimasti insieme nove anni”.

Questa ricostruzione degli eventi è stata ampiamente discussa da Alba sul suo profilo Instagram, dove dall’adorata Ibiza la showgirl ha manifestato una certa delusione per le parole dell’ex.

“Caro Franco, purtroppo non è la prima volta e non ne capisco il motivo, essendo noi in ottimi rapporti, che tu racconti l’inizio della nostra storia dicendo che… tu mi snobbasti, mi chiedesti di accompagnarti in albergo e io tipo groupie ti seguii… trovo che, anche se tutto ciò fosse stato vero, nove anni passati insieme, una vita di rispetto reciproco, dovrebbero indurre chiunque dall’evitare simili poco verosimili ricostruzioni“.

L’episodio ha anche portato la Parietti a rilasciare un’altra intervista sulle colonne di Libero. Qui la showgirl ha indirettamente preteso le scuse dall’ex compagno, che oggi finalmente replica (anche se altrove).

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.