Franco Terlizzi difende il figlio e si scaglia contro Cristian Imparato

3Franco difende suo figlio e si scaglia contro Cristian Imparato

Intervistato dal settimanale Nuovo, Franco Terlizzi ha parlato delle voci sul conto di suo figlio e le ha smentite categoricamente:

“Mio figlio non è gay e ci metto la mano sul fuoco. Loro credono di saperlo meglio di me? Cado dalle nuvole. E avverto tutte le ragazze: quando mio figlio uscirà dal GF vi darà la caccia! Se Michael fosse stato gay, me lo avrebbe detto. E, se lo fosse, non cambierebbe nulla: è mio figlio e lo amo. Non capisco perché Imparato debba mettere in giro certe voci.”

Poi, in merito a Cristian Imparato:

“Quando si esibiva a Io canto mi piaceva e mi chiedo perché abbia questa cattiveria gratuita nei confronti di Michael. Forse ha un debole per mio figlio? In tal caso, sarebbe meglio che glielo dicesse, anziché andare ad istigarlo.

Mio figlio si fida troppo delle persone. Lo avevo avvertito che lì ci sono i lupi. Non capiscono la bontà di una persona e tutti vogliono arrivare in finale. Di fronte alla telecamera ognuno cerca di far vedere il meglio di sé. Credo che Imparato abbia visto Michael andare alla grande e stia cercando di penalizzarlo per andare avanti lui. Mio figlio è molto timido. Inoltre, non cerca una storia fissa, è un tipo libertino, sereno: preferisce andare in palestra. Ha le sue storielle, poi, se troverà la persona giusta, si impegnerà seriamente.”

Infine Franco Terlizzi ha parlato di cosa cambierebbe se scoprisse che suo figlio è davvero gay.

Novella 2000 © riproduzione riservata.