Franco Terlizzi senza freni

Franco Terlizzi senza freni sui naufraghi de L’Isola dei Famosi

1Dopo il suo abbandono, Franco Terlizzi senza freni parla dei naufraghi rimasti in gara a L’Isola dei Famosi, svelando anche il suo vincitore ideale.

Il suo abbandono improvviso ha fatto discutere tutti i fan de L’Isola dei Famosi, che lo vedevano come ipotetico vincitore del programma. Tornato in Italia, deluso ed amareggiato da come si sono evolute le cose, Franco Terlizzi senza freni si sfoga, e dà le sue opinioni sui naufragi rimasti in gara. L’ex pugile ha speso parole molto dure per i suoi ex compagni di avventura, che riteneva amici leali e fedeli. Purtroppo per lui, però, le cose sono andate in maniere diversa dalle sue aspettative, e adesso l’uomo ne ha da dire su tutti.

Parlando con la redazione di Spy, settimanale di Alfonso Signorini, Franco ha iniziato dando la sua aspettativa di vincitore ideale del reality:

“Sarà Nino Formicola: un grande uomo, mi è stato vicino e io lo sono stato a lui. Una persona autentica e sincera. Lo considero un amico e spero di rivederlo alla fine del programma. E faccio il tifo anche per Alessia Mancini, piena di nemici perché è una ragazza tosta che si è dimostrata coerente dall’inizio alla fine”

In seguito, Terlizzi ha parlato di Jonathan Kashanian, Bianca Atzei e Amaurys Perez, con i quali ha avuto diversi scontri durante gli ultimi giorni di permanenza sull’isola.

Ma scopriamo insieme le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.