Fred De Palma e Ana Mena: tensione al Battiti Live? Ecco la verità

Tensione tra Fred De Palma e Ana Mena al Battiti Live? Ecco la verità

1Battiti Live: tensione tra Fred De Palma e Ana Mena? Ecco cosa si cela dietro la mancata esibizione di ieri nel programma. La verità.

Che succede tra Fred De Palma e Ana Mena? C’è tensione tra i due? È quello che si chiedono i più dopo l’episodio avvenuto nelle scorse ore. Ieri sera, infatti, è andato in onda su Italia 1 l’imperdibile appuntamento con Battiti Live, condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Per la prima volta dopo la pandemia, la musica è tornata con un appuntamento fisso in televisione e quale modo migliore se non celebrarlo con le hit dell’estate!

Nel corso della serata, c’è stata una fitta agenda di ospiti ed esibizioni imperdibili. Tra i protagonisti indiscussi di queste settimane c’è Fred De Palma e il suo tormentone ‘Paloma’, in duetto insieme all’amatissima star brasiliana, Anitta. In tanti hanno però notato un particolare. De Palma oltre a presentare il suo nuovo singolo, ha cantato anche il pezzo dello anno, ‘Una volta ancora’, certificato cinque volte platino e con oltre 178 milioni di views su YouTube. In quell’occasione aveva scelto come partner femminile Ana Mena.

Peccato però che sul palco ieri quest’ultima non si sia mai presentata a cantare insieme a Fred De Palma. Ana Mena infatti si trovava nel dietro le quinte insieme a Rocco Hunt, con il quale proprio quest’anno ha collaborato sulle note di “A un passo dalla luna”. Da lì il tam tam sui social di fan che si chiedevano il perché Fred si sia trovato da solo ad esibirsi senza Ana.

Tante le ipotesi, alcune anche piuttosto fantasiose, che parlano di un flirt sbocciato tra loro lo scorso anno (e finito male) e impedimenti contrattuali, dato che ora la Mena ha lavorato accanto a Rocco Hunt. Ma nulla di tutto questo sembra rientrare in quella che è la verità. I due non sono intervenuti a tal proposito, ma che sarà successo allora? Continua per scoprirlo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.