Tensione tra Fred De Palma e Ana Mena al Battiti Live? Ecco la verità

2Fred De Palma e Ana Mena: la verità dopo la ‘non’ esibizione a Battiti Live

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A svelare come stanno le cose tra Fred De Palma e Ana Mena e se tra loro ci sia qualche particolare tensione, è stato Il Fatto Quotidiano. Il sito ha riportato quella che è la verità sul legame tra i due:

“Ecco cos’è successo veramente: i rapporti tra i due sono ottimi. L’entourage di Fred De Palma anzi assicura che con Ana Mena il percorso continua, ma all’estero con “Se iluminaba”, la versione spagnola della hit “Una volta ancora”. Il brano è un grande successo ed ha ottenuto la certificazione di triplo disco di platino. Nessun impedimento contrattuale, ma semplicemente una scelta di buon senso da parte delle case discografiche Warner e Sony Music per evitare che i due nuovi progetti estivi di entrambi in Italia non si accavallino”.

Si legge sul sito d’informazione. Così in nemmeno 24 ore si è spento il gossip tra Fred De Palma e Ana Mena. Tra loro non è accaduto nulla di eclatante e non si sono verificate particolari tensioni circa il loro rapporto. Si è trattata di una scelta delle due case discografiche. Intanto però Fred De Palma può sorridere.

Proprio a inizio del mese di luglio (il 3 per la precisione) è uscito il singolo estivo Paloma, dove Fred De Palma canta insieme alla meravigliosa Anitta. La hit fin da subito ha conquistato i fan e gli ascoltatori di musica. Il successo per Fred anche questa volta sembra essere garantito, dato che oltre ad essere primo tra le tendenze di YouTube, il pezzo sta spopolando anche in Brasile.

Ma non solo. Perché a settembre finalmente uscirà anche il nuovo album di Fred De Palma, dove sarà incluso il tormentone dell’estate oltre ad altri brani pronti a scalare le classifiche. Al cantante facciamo il nostro in bocca al lupo per la sua carriera musicale!

Novella 2000 © riproduzione riservata.