Fred De Palma e Ana Mena hanno fatto pace: i due di nuovo insieme

NEWS

Fred De Palma e Ana Mena hanno fatto pace: i due di nuovo insieme

Vincenzo Chianese | 30 Luglio 2021

Dopo le vecchie tensioni, Fred De Palma e Ana Mena hanno fatto pace: i due cantanti si esibiscono di nuovo insieme.

Il nuovo album di Fred

Lo scorso 2 luglio Fred De Palma ha rilasciato il suo nuovo album, Unico, che sta già scalando le classifiche musicali. Nel corso di un’intervista per Revenews il cantante ha così parlato di questo importante progetto, affermando:

“Questo è veramente il disco più coerente della mia carriera e quello che racconta meglio ciò che voglio essere. È un punto di partenza. Spero che il mio viaggio sia condiviso da altri artisti. Vorrei che buttasse le basi per la scena reggaeton in Italia. Questo disco è volutamente scritto bene, questo genere in Italia ha bisogno di sostanza per essere preso sul serio da tutti. Anche dagli addetti ai lavori. Volevo fare qualcosa di nuovo. Volevo cercare di arrivare più possibile alle persone raccontando le mie esperienze. Non volevo fare il classico disco dell’estate”.

E ancora Fred De Palma parlando del suo nuovo album Unico aggiunge:

“Credo che il reggaeton abbia il potere di trasformare in una festa qualsiasi posto. Nello stesso tempo ha un sound che ti permette anche di riflettere. Dipende dai testi delle canzoni. […] Non so cosa aspettarmi da questo album. Facendo rap avevo creato un gruppo che ho spaccato facendo questo genere. Mi sto ricreando un pubblico nuovo e non bastano solo le super hit. Devi cambiare la mentalità della gente. Vivo nella costante paura di fare canzoni belle che poi la gente non ascolta. Ma la mia paura non può limitare la mia scrittura. Negli anni ho imparato a fregarmene”.

< Indietro Successivo >