Gabriele Esposito amici speciali

Gabriele Esposito balla e finisce in mutande ad Amici Speciali (VIDEO)

Gabriele Esposito è rimasto in mutande durante Amici Speciali. Ecco il video

Amici Speciali ha preso il via il 15 maggio 2020. A causa del Coronavirus, purtroppo, il pubblico non potrà essere presente, così come per la versione classica del programma. Tuttavia i momenti che intratterranno le persone a casa non mancheranno. Il primo è stato proposto proprio da un ballerino che, qualche anno fa ha preso parte al talent. Stiamo parlando di Gabriele Esposito.

Il danzatore si è esibito in una coreografia ideata, come sempre da Giuliano Peparini. Insieme al corpo di ballo ha letteralmente infuocato lo studio nei panni di un minatore. A mosse di ballo e colpi di bacino ha dato vita a uno spettacolo che ha lasciato il pubblico femminile, e non solo, con il fiato sospeso.

Il tutto, come potete vedere cliccando QUI, si è concluso con uno spogliarello di Gabriele Esposito ad Amici Speciali, avvenuto sotto una pioggia d’acqua. In un primo momento si è strappato i pantaloni, per poi passare alla canottiera, rimanendo solo in mutande.

L’esibizione si è svolta durante la prima manche, la quale vedeva il ballerino professionista sfidarsi con Michele Bravi. Quest’ultimo ha cantato un suo brano, ovvero Il diario degli errori. Tuttavia il sentimento che ci ha messo non è bastato per ottenere più punti dell’altro.

Non ci resta che scoprire chi vincerà la puntata di Amici Speciali. Chissà se la squadra di Gabriele Esposito, proprio grazie a lui, sarà quella vincente e che potrà regalare validi aiuti alla Croce Rossa Italiana.

Ricordiamo che tutte le performance potranno essere recuperate in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.