Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati? Lo sfogo di lei

NEWS

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati? Lo sfogo di lei

Vincenzo Chianese | 11 Novembre 2019

Lo sfogo di Silvia Tirado sui social: lei e Gabriele Pippo si sono lasciati? Con un lungo sfogo sui social, […]

Lo sfogo di Silvia Tirado sui social: lei e Gabriele Pippo si sono lasciati?

Con un lungo sfogo sui social, Silvia Tirado ha svelato i numerosi problemi con Gabriele Pippo, facendo intendere che i due si siano lasciati. Queste le sue parole:

“Quando si è fidanzati è importante venirsi incontro. Se una persona non ha tempo per vedervi o vi trascura, una storia non può andare avanti. Penso che tutte le donne vogliano essere un minimo corteggiate. Sentirsi amate è una cosa molto bella. Dovremmo stare con delle persone che ci fanno sentire importanti ogni giorno, che una volta magari mettono da parte il lavoro per voi. Io credo sia assurdo che una donna stia sempre da sola. Sempre. È assurdo che una debba uscire solo con le amiche. Ci sono persone che non sono minimamente pronte a essere fidanzati, perché vuol dire non essere egoisti e pensare all’altra persona. Scegliete persone che vi mettono sempre al primo posto, che vi facciano sentire importanti, che si ricordino di voi”

E ancora, proseguendo Silvia Tirado in merito al rapporto con Gabriele Pippo aggiunge:

“Scusate se faccio questo sfogo, ma è giusto che vi renda partecipi della mia situazione. Sono stata soggetta a critiche, gente si è permessa di esprimere il proprio giudizio, come è giusto che sia, non conoscendomi. Ed è giusto che le persone sappiano che io non tollero l’ipocrisia. Perché fate tutti quelli preoccupati che magari la famiglia vi guarda, poi non vi vergognate di fare i video con donne nude, sapendo che avete dall’altra parte una persona. Dov’è il rispetto qui? Se uno chiede rispetto deve darlo. Io ho sbagliato, l’ho detto mille volte e ribadito. Ho cercato in tutti i modi di farmi perdonare, però quando si tocca il fondo si tocca il fondo. Non esiste proprio”

Cosa sarà accaduto dunque? Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono davvero lasciati, oppure staranno affrontando solo una crisi? Non ci resta che attendere ulteriori news in merito.

< Indietro Successivo >